BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS/ Bentancur? operazione chiusa per novembre. Ultimissime notizie 19 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: BENTANCUR? SI FARA' A NOVEMBRE (ULTIME NOTIZIE OGGI 19 OTTOBRE 2016)- Bentancur alla Juventus si farà: a confermare questa voce di calciomercato è lo stesso presidente del Boca Junior, che presto volerà a Torino per chiudere l’affare con la dirigenza bianconera. Come riporta il portale corrieredellosport.it infatti il Presidente Angelici ha dichiarato ai microfoni di Tyc Sports: “Dopo l’amichevole col Siviglia (11 novembre, ndr) mi recherò a Torino per chiudere l'operazione”. Ma vediamo i dettagli di questa operazione di calciomercato, rivelati dallo stesso dirigente del boca Juniors, che detiene il cartellino del giovane Rodrigo Bntancur: “7,5 milioni per il 50% del cartellino. Anche il Real era venuto con una proposta e il Milan ci aveva offerto 14 milioni. Il Manchester United ha solo sondato il terreno. Era da Calleri che non cedevamo un giocatore all'estero ma del resto al Boca abbiamo giocatori che valgono queste cifre e club disposti a pagarle”.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: THIAGO SILVA? SOLO A PARAMETRO 0 (ULTIME NOTIZIE OGGI 19 OTTOBRE 2016)- E' emersa solo pochi giorni fa in casa Juventus l'ipotesi di calciomercato invernale che porta il nome di Thiago Silva: il centrale classe 1984 attualmente al Paris Saint Germain sarebbe in scadenza di contratto il prossimo giugno 2017 e l'ipotesi favoleggiata di un suo possibile ritorno in Italia con la maglia bianconera sta facendo esultare i tifosi del club torinese. stando alle ultime indiscrezioni di mercato pubblicate dal quotidiano sportivo Tuttosport infatti il possibile approdo di Thiago Silva alla Jventus, se mai accadrà di sicuro non avverrà prima della finestra estiva di calciomercato: l'operazione infatti sarebbe accessibile solo nel caso in cui il difensore brasiliano riuscisse ad abbandonare il Paris Saint Germain questa estate a parametro 0. Nel frattempo voci francesi parlando di un possibile rinnovo di contratto tra Thiago Silva e il club parigino ma al momento non vi è ancora nulla di confermato. 

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: CONTI PER RINGIOVANIRE LA DIFESA (ULTIME NOTIZIE OGGI 19 OTTOBRE 2016) - La Juventus dovrà presto affrontare un rinnovamento anche in difesa con il calciomercato che quest'estate si potrebbe dedicare quasi interamente al reparto arretrato. Si parte dal capitano Gianluigi Buffon che è ancora in grande forma, ma si avvicina alle 40 primavere. Il terzetto di difesa vede in Giorgio Chiellini l'elemento più in difficoltà, non per le prestazioni ma per la condizione fisica sempre più complicata. Considerando che Stephan Lichtsteiner andrà a scadenza di contratto nella lista gratuita rimangono comunque altri giocatori che superano e non di poco i trenta come Dani Alves, Andrea Barzagli e Patrice Evra. Per questo sono diversi i nomi che si fanno per la difesa con Andrea Conti che potrebbe diventare presto uno dei nuovi punti di riferimento anche della nazionale zzurra. Il terzino destro classe 1994 ha conquistato un posto da titolare nell'Atalanta ed è un calciatore dal grande talento. Secondo La Gazzetta dello Sport la Juventus potrebbe muoversi su Andrea Conti già nel calciomercato di gennaio. C'è però da sottolineare che anche il Napoli e il Sassuolo sono molto attenti a questo giovane calciatore che farà parlare molto di lui. Il prezzo del suo cartellino è solo destinato a salire.

< br/>
© Riproduzione Riservata.