BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Rinnovo lontano per Insigne, prezzo già fissato? Ultimissime notizie 19 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lorenzo Insigne - La Presse  Lorenzo Insigne - La Presse

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS, INSIGNE: RINNOVO LONTANO E IL CARTELLINO... (ULTIME NOTIZIE OGGI 19 OTTOBRE 2016) - Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato sembra che il rinnovo tanto sperato di Lorenzo Insigne e il Napoli sia molto lontano, anzi lontanissimo. E’ questa la notizia lanciata in esclusiva dal portale calciomercato.it secondo cui l’ala sinistra classe 1991 potrebbe essere già pronto alla partenza anche nella prossima finestra di calciomercato invernale, ma attenzione solo dietro offerte generose. Stando a queste ultime rivelazioni di calciomercato infatti, nel contrattare il proprio rinnovo Insigne avrebbe chiesto alla dirigenza del Napoli quasi 6 milioni di euro netti a stagione, proposta bocciata dallo stesso Aurelio De Laurentiis. Complice le pessime prestazioni registrate finora, la dirigenza azzurra non sembra intenzionata a ritoccare il contratto da 1.8 milioni a stagione, fissato fino alla prossima estate. Salvo imprevisti dunque Insigne potrebbe essere già messo in vendita, con un cartellino che appare già fissato sui 50 milioni di euro.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS, IAVARONE: KLOSE? NON SAREBBE IMPREPARATO MA... (ULTIME NOTIZIE OGGI 19 OTTOBRE 2016) - Si è parlato moltissimo in questi giorni della possibilità che Miroslav Klose, attualmente svincolato dalla Lazio potesse approdare già nella finestra invernale di calciomercato alla maglia del Napoli: cercato per dare supporto in attacco a Manolo Gabbiadini in questo momento di assenza per infortunio di Milik, il tedesco rimane in pole position nelle indiscrezioni di mercato per gennaio, senza però ricevere alcun riscontro dalla panchina di Sarri. Il giornalista Toni Iavarone, intervenuto ieri notte ai microfoni di Canale 9 per il programma “Tutti in campo” ha voluto dire la sua sulla vicenda di mercato Klose al Napoli, dichiarando che: “Non è che il Napoli con Klose o chi per lui risolverebbe i suoi problemi. Il Napoli è come un auto che cammina senza una ruota di scorta, è possibile che la macchina possa arrivare anche a destinazione ma adesso servirebbe una ruota di scorsa. Certo, Klose è un tedesco e non si farebbe trovare impreparato”.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS, DI MARZIO: DROGBA O KLOSE? NON SCHERZIAMO. E SU GABBIADINI... (ULTIME NOTIZIE OGGI 19 OTTOBRE 2016) - Continuano le voci sul calciomercato delle punte in casa Napoli con l'infortunio di Arkadiusz Milik che ha lasciato un vuoto difficile da colmare. Sono stati tanti i nomi fatti in questo momento, con il calciomercato degli svincolati che ha preso le prime pagine dei giornali. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha sottolineato qual è la vera situazione del reparto offensivo della squadra di Maurizio Sarri. Di Marzio ha parlato a Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live sottolineando: "Manolo Gabbiadini è un patrimonio del calcio italiano e va protetto e tutelato. Si parla di Miroslav Klose e Didier Drogba. Il tedesco poteva essere utile nel momento del ko di Milik, ora il tempo che arriva ed è già gennaio. Drogba non è nemmeno svincolato a dire il vero. Che fai aspetti gennaio per prenderlo? Non scherziamo. Andrea Belotti invece il Torino non lo da via nemmeno per trenta milioni di euro". Staremo a vedere se il Napoli andrà a fare un acquisto importante nel calciomercato di gennaio oppure se si punterà definitivamente su Manolo Gabbiadini.

< br/>
© Riproduzione Riservata.