BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Roma news / Amelia: Potevo tornare in giallorosso quest'anno. Ultimissime notizie 19 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Luciano Spalletti, tecnico della Roma (LaPresse)  Luciano Spalletti, tecnico della Roma (LaPresse)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS, AMELIA: POTEVO TORNARE IN GIALLOROSSO QUEST'ANNO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 19 OTTOBRE 2016) - L'ex portiere giallorosso Marco Amelia ha parlato a VG Radio di alcune situazioni legate al calciomercato della Roma. Amelia si è pronunciato anche sul possibile ritorno nella capitale di Douglas Maicon: "Sono valutazioni che sta facendo la società. Conoscono bene il ragazzo e sanno cosa può dare in campo. E' un giocatore d'esperienza e in questo momento c'è bisogno anche di quello. Mario Rui stare fuori ancora per tempo, mentre Bruno Peres tornerà tra due settimane. Con giocatori come Maicon si può fare turnover anche se bisogna vedere le sue condizioni fisiche". Amelia svela anche un particolare legato a un suo possibile ritorno alla Roma: "Sarei potuto tornare, ho parlato con diversi dirigenti nel tempo. Sono state fatte altre scelte. Anche quest'anno sarei potuto tornare a Roma, ma avevano già grandi portieri. Al momento sono fermo per alcune situazioni, sto valutando però di poter tornare".

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: DEPAY AL POSTO DI SALAH? (ULTIME NOTIZIE, OGGI 19 OTTOBRE 2016) - Sebbene manchino ancora diverse settimane all’apertura della finestra di calciomercato invernale di gennaio, in casa Roma si starebbe già pensando a trovare un sostituto per Mohamed Salah, l’attaccante egiziano che a gennaio sarà impegnato a lungo per la Coppa d’Africa. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate dal portale specializzato calciomercato.com infatti, la dirigenza giallorossa sarebbe già all’opera per trovare un vice di Salah, individuando tra gli altri il nome di Memphis Depay, esterno offensivo olandese ora in maglia con il Manchester United. Il giovane talento sta facendo fatica al momento a trovare spazio nella formazione di Jose Mourinho e secondo le ultimi indiscrezioni di calciomercato potrebbe decidere di abbandonare l’Inghilterra già nella finestra di mercato di gennaio. A facilitare l’operazione vi sarebbero gli ottimi rapporto che la dirigenza della Roma ha con l’entourage del giocatore, lo stesso di Strootman e Vermaelen, ma per il momento l’operazione potrebbe chiudersi solo con la formula del prestito. 

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: MAICON IN GIALLOROSSO? PERCHE’ NO? (ULTIME NOTIZIE, OGGI 19 OTTOBRE 2016) – Svincolato dal luglio 2016 Maicon potrebbe rientrare nei progetti della Roma per la sessione invernale del calciomercato, o almeno è questa l’impressione ricevuta stando alle ultime indicrezioni pubblicate dal portale laroma24, che ha sentito in esclusiva proprio il padre del terzino destro. Stando alle dichiarazioni del padre di Maicon infatti le possibilità che i tifosi della Roma tornino a vederlo in campo non è troppo irreale: “Chissà… Lui si sta allenando lì, vedremo. Certamente gli piacerebbe l’idea di un ritorno poiché è stato benissimo alla Roma, ma non ho notizie in tal senso. Se ci fosse stato un serio sviluppo mio figlio me ne avrebbe parlato, quindi al momento non c’è nessuna certezza. Non ho avuto contatti né con loro né con altre società italiane o brasiliane, siamo in attesa”. A prescindere dalle indiscrezioni e ipotesi di calciomercato, Miacon continua ad allenarsi a Trigoria, magari in attesa di una chiamata. Approdato alla Roma nel 2013 attualmente il terzino rimane sempre senza contratto, ma almeno sulla carta non risulta un'operazione impossibile per la dirigenza giallorossa, magari proprio per il prossimo gennaio. 

< br/>
© Riproduzione Riservata.