BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Juventus news / Yaya Tourè, affare troppo dispendioso. Ultime notizie 29 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Conti (Lapresse)  Conti (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PARLA CECCARINI (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) -La Juventus decimata dagli infortuni dovrà valutare bene su quali giocatori puntare in vista della sessione invernale del calciomercato. Il noto esperto Niccolò Ceccarini, nel corso della trasmissione su 'TMW Radio' parla proprio degli eventuali acquisti del club bianconero allontanando le voci di una possibile trattativa per Yaya Tourè: " La Juventus non sostituirà Dani Alves, Allegri potrà puntare su giocatori già presenti in rosa come Cuadrado e Lichtsteiner mentre a centrocampo qualcosa si farà. Gira il nome di Yaya Tourè nell'ambiente di Torino anche se personalmente non ho riscontri su questa pista, sarebbe un investimento oneroso considerando che l'ivoriano ha un ingaggio altissimo ed ha trentatré anni" conferma l'esperto di mercato Ceccarini. Beppe Marotta punterà su giocatori low cost, come per esempio Witsel che potrebbe arrivare ad una cifra contenuta visto che il suo contratto scadrà il prossimo giugno.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: NUOVO TENTATIVO PER WITSEL (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) - La Juventus è una delle squadre più attive in vista del calciomercato di gennaio. I bianconeri, falcidiati dagli infortuni, hanno intenzione di rinforzarsi con almeno un innesto per ognugno dei reparti più critici: difesa e centrocampo. In mediana torna prepotentemente di moda il nome di Axel Witsel, giocatore in forza allo Zenit San Pietroburgo. La scorsa estate belga fu a un passo dal vestire la casacca bianconera ma alla fine il club russo ne bloccò la cessione. Tra meno di due mesi la Juventus potrebbe tornare alla carica per Witsel e mettere sul piatto la cifra di 5 milioni di euro. Considerando che il giocatore difficilmente prolungherà il suo contratto con lo Zenit - in scadenza al termine della stagione – è probabile che la formazione allenata da Villas-Boas mediti sull'offerta dei bianconeri, per evitare di perdere il proprio giocatore al termine della stagione senza incassare un euro. Ovviamente la Juventus ha diverse alternative a Witsel, ma il primo nome sulla lista di Marotta è quello del belga.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: A GENNAIO ASSALTO A IVANOVIC DEL CHELSEA (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) - Con Bonucci indisponibile fino alla sfida contro il Sassuolo del 29 gennaio e un Barzagli acciaccato, la Juventus prepara le contromosse in vista del calciomercato di gennaio. Visti i numerosi infortuni che hanno falcidiato il reparto arretrato, i bianconeri faranno di tutto per rinforzare la difesa con un giocatore affidabile ed esperto. Allegri in questo momento può contare su tre centrali: Benatia, Rugani e Chiellini, con quest'ultimo alla ricerca della sua migliore condizione fisica. Troppo poco per dormire sogni tranquilli ed essere competitivi su tre fronti. E allora, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe trovato una soluzione per gennaio: tentare il colpo Ivanovic dal Chelsea. L'assalto Branislav Ivanovic, già messo nel mirino per giugno, potrebbe essere anticipato nel mercato invernale. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare interessanti novità.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: NEL MIRINO TRE GIOCATORI DELL'ATALANTA (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) - La Juventus sta cominciando a sondare il terreno per diversi giocatori in vista della sessione invernale del calciomercato. L'Atalanta sta sfornando dei veri e propri talenti in questo avvio di stagione ed inevitabilmente la società bianconera ha deciso di metterne nel mirino qualcuno, conscia di avere una forte concorrenza per arrivare ai profili dei giocatori nerazzurri. Secondo quanto riportato da 'La Repubblica' sia la Juventus che il Milan starebbero guardando con grande interesse in casa Atalanta e sarebbero intenzionate a sfidarsi in una vera e propria asta per arrivare ai cartellini dei difensori Caldara e Conti e del centrocampista Gagliardini. Per non parlare di Kessiè, centrocampista ivoriano che sta dando parecchie soddisfazioni al tecnico Gasperini ma l'Atalanta ha deciso di blindarlo e di non cederlo prima della fine del campionato. Da segnalare come questi tre giocatori del club nerazzurro piacciano davvero molto al presidente Berlusconi pronto a sfidare la Juventus non appena ci sarà il closing con il gruppo cinese che garantirebbero fondi importanti per il mercato di gennaio. La Juventus alle prese con gli infortuni in difesa vorrebbe arrivare ad almeno uno tra Caldara e Conti.



© Riproduzione Riservata.