BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Milan news / Kovacic e Isco nel mirino. Ultime notizie 29 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Montella (Lapresse)  Montella (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: KOVACIC E ISCO NEL MIRINO (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) -Il Milan guarda in casa Real Madrid in vista della sessione invernale del calciomercato. Se dovesse arrivare davvero il closing con la nuova società cinese allora i rossoneri potrebbero essere i protagonisti del mercato invernale visto che arriverebbero i soldi necessari per investire su giocatori importanti. Nel mirino ci sono i due giocatori che militano nel club allenato da Zinedine Zidane, Isco e Kovacic, seguiti da diverso tempo dalla società rossonera. Entrambi non stanno trovando spazio tra le file del Real Madrid e per questo motivo potrebbero addirittura chiedere la cessione in vista del mese di gennaio. Il club spagnolo non vorrebbe privarsi di questi sue profili a stagione in corso: Kovacic ed Isco sono considerati giocatori importanti per il Real Madrid anche se non sono le prime scelte di Zidane. L'operazione potrebbe risultare davvero complicata, il Milan ci proverà fino all'ultimo ma il Real Madrid potrebbe resistere agli attacchi.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: BACCA IN USCITA. I ROSSONERI CHIEDONO ALMENO 25 MILIONI (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) - Quale sarà il futuro di Carlos Bacca? Dlla Spagna c'è chi sostiene che l'attaccante del Milan potrebbe essere ceduto nel calciomercato di gennaio. Questa è la posizione del Mundo Deportivo, secondo cui Bacca potrebbe approdare al Siviglia in prestito semestrale. Seguendo questa ipotesi, nel giugno 2017 il club spagnolo parlerà con il Milan per il possibile ritorno del colombiano a titolo definitivo. Pare che nei giorni scorsi il ds del Siviglia, Monchi, si sia mosso con Adriano Galliani per cercare di riportare Bacca “a casa”. Dalle parti del Ramon-Sanchez Pizjuan, l'attuale attaccante rossonero è l'idolo dei tifosi e tornerebbe di corsa, ma è difficile che il Milan possa accettare la cessione in prestito della sua stella. Più probabile lo scenario proposto da Tuttosport: Bacca lascerà il Milan a gennaio soltanto nel caso in cui arrivassero offerte irrinunciabili di almeno 25 milioni di euro. A queste condizioni i rossoneri lascerebbero partire il giocatore.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: OCCHI SU RODRIGUEZ DEL WOLFSBURG (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) - Il Milan attende il calciomercato di gennaio per regalare a Vincenzo Montella un paio di innesti nelle zone nevralgiche del campo. Fino a poco tempo fa la mediana era il reparto che necessitava di maggiori rinforzi ma, considerando l'imminente recupero di Bertolacci e l'esplosione di Pasalic, i rossoneri non dovrebbero investire più di tanto per il centrocampo. Al massimo arriverà un giocatore. La novità, semmai, riguarda le corsie laterali. A sinistra De Sciglio è tornato quello della passata stagione: molle, timido e inconcludente. Ecco che, secondo quanto riferito dalla Bild, il Milan avrebbe messo nel mirino Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Wolfsburg. Il giocatore, classe '92, ha un contratto con il club tedesco fino al 2019 e sarebbe seguito anche dall'Inter. A gennaio potrebbe dunque profilarsi un interessante derby di mercato. 

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PIACE SAKHO DEL LIVERPOOL (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) - Il Milan sta pensando di arrivare ad un difensore per la sessione di gennaio di calciomercato, ed i nomi si susseguono sul taccuino della dirigenza rossonera. Secondo quanto riportato dal 'Daily Mirror' il Milan avrebbe messo nel mirino il difensore del Liverpool, Mamadou Sakho. Il giocatore francese non sta trovando spazio nel club inglese di Jurgen Klopp e quindi a gennaio potrebbe chiedere la cessione al Liverpool per trovare una squadra che possa garantirgli più spazio. Il Milan sarebbe disposto ad accoglierlo a Milano, ma ci vorrà una somma importante per convincere il club inglese a trattare, soprattutto a stagione in corso. Si potrebbe profilare una trattativa sulla base del prestito, anche se il Liverpool preferirebbe una cessione definitiva per avere i cash e trovare un degno sostituto nella sessione invernale del calciomercato. Il Milan dovrà stare attento all'Inter di Suning, che è alla ricerca di un difensore a gennaio ma c'è anche la forte concorrenza del WBA, per far restare il giocatore in Premier League. L'ultima parola spetterà allo stesso Sakho, se chiederà o meno la cessione al Liverpool a stagione in corso o se attenderà la fine del campionato inglese.



© Riproduzione Riservata.