BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Roma news / Keita vicino ai giallorossi in estate? Ultime notizie 29 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Spalletti (Lapresse)  Spalletti (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: KEITA VICINO AI GIALLOROSSI IN ESTATE? (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) - Keita Balde, attaccante della Lazio, pare sia stato ad un passo dalla Roma nella sessione estiva del calciomercato. Come svelato da 'Il Messaggero' l'ex direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, aveva messo nel mirino l'attaccante organizzando un vero e proprio piano per strapparlo alla squadra di Claudio Lotito. Sabatini conosce molto bene il procuratore di Keita, Calenda, ed avrebbe tentato una cessione annuale di Keita al Monaco per riportare poi l'attaccante a Roma, questa volta sponda giallorossa. Ora il dirigente non è più nella Capitale quindi la Lazio potrà dormire sonni tranquilli anche se il futuro di Keita è sempre in bilico e a gennaio qualcosa potrebbe muoversi per una sua eventuale cessione. La Roma ora non pensa più a Keita, ci sono altri profili da monitorare in vista della sessione invernale del calciomercato e difficilmente Lotito venderebbe uno dei suoi migliori giocatori ai cugini giallorossi.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PELLEGRINI E DEFREL NEL MIRINO DEI GIALLOROSSI (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) - Testa al derby di domenica contro la Lazio ma occhi anche sul calciomercato. La settimana che porta la Roma alla stracitadina con i biancocelesti si presenta ricca di insidie. Luciano Spalletti può contare su una rosa competitiva ma allo stesso tempo piuttosto stretta: Leandro Paredes sarà indisponibile per circa due-tre settimane a causa di un trauma distorsivo di alto grado della caviglia sinistra. Florenzi è sempre out, Nainggolan resta nel mirino del Chelsea, pronto a tutto pur di regalare il centrocampista ad Antonio Conte. Con uno Strootman non sempre affidabile da un punto di vista fisico, la Roma in mediana ha gli uomini contati. Anche in attacco, con Salah in Coppa D'Africa, servirebbe un innesto di livello. A gennaio potrebbe dunque arrivare un rinforzo in mediana e uno in grado di sostituire momentaneamente l'egiziano. Per la mediana piace Lorenzo Pellegrini, giocatore in forza al Sassuolo su cui la Roma vanta un diritto di riacquisto. Il dg degli emiliani, Carnevali, lancia però un chiaro messaggio: “Il ragazzo ha bisogno di giocare, credo gli convenga restare ancora un anno con noi. Alcune squadre lo hanno chiesto insieme a Defrel”. Tra queste squadre rientrerebbe anche la Roma, che per il momento continua a monitorare la situazione.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: IL PIANO DEL CHELSEA PER ARRIVARE A NAINGGOLAN (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) - La Roma continua a vincere (e convincere) ma nel calciomercato di gennaio la rosa dei giallorossi potrebbe perdere qualche pezzo da novanta. Il nome principale sulla lista dei probabili partenti è sempre quello di Radja Nainggolan che, finché non avrà trovato l'accordo per il rinnovo contrattuale con la Roma, verrà corteggiato giorno e notte dal Chelsea. Secondo fonti belga, la squadra guidata da Antonio Conte avrebbe un piano per tentare a gennaio l'assalto al “Ninja”: cedere Matic al Manchester United e utilizzare il tesoretto derivante dalla cessione del serbo per tentare l'assalto a Nainggolan. Difficile, comunque, che la Roma decida di privarsi del giocatore nella finestra di gennaio: più probabile una sua cessione a giugno. Sempre per quanto riguarda il mercato in uscita attenzione alla situazione attorno a Gerson: il brasiliano non trova spazio e potrebbe esser ceduto in prestito a una squadra di Serie A per accumulare minuti preziosi ed esperienza nel campionato italiano. Empoli, Crotone e Pescara le piste più calde.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: IL FUTURO DI RUDIGER DIPENDERA' DA VERMAELEN (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) - La Roma è una delle squadre più attive in vista della sessione di calciomercato di gennaio, anche perchè ha già messo nel mirino diversi giocatori. Come riportato da 'Il Corriere dello Sport' per quanto riguarda il futuro di Antonio Rudiger, quest'ultimo potrebbe essere ceduto nella sessione di mercato invernale se dovesse arrivare una grande offerta per il suo cartellino e se il difensore Thomas Vermaelen dovesse dare esiti positivi dal rientro dall'infortunio allora il sacrificato sarà senza dubbio il difensore tedesco. Ci sono già diverse squadre interessate a Rudiger, soprattutto all'estero ma la Roma chiede una cifra elevata per lasciarlo partire e squadre inglesi e spagnoli possono sicuramente permetterselo. Allo stesso tempo la Roma è alla costante ricerca di un sostituto di Mohamed Salah che tra un mesetto sarà impegnato nella Coppa d'Africa e Luciano Spalletti non potrà stare senza un giocatore in quel ruolo per un intero mese. Il nome di Memphis Depay è sempre in pole per trasferirsi nella Capitale anche perchè vedrebbe di buon occhio la destinazione giallorossa. Depay ha lo stesso procuratore di Strootman e Vermaelen, la trattativa potrebbe andare a buon fine anche per questo motivo.



© Riproduzione Riservata.