BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Chelsea su Nainggolan; futuro in bilico per Gerson. Ultime notizie, oggi 30 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato live Roma news, le ultime notizie sul club giallorosso. A gennaio i capitolini devono risolvere due nodi: Nainggolan e Gerson. La situazione. Oggi 30 novembre 2016

Gerson (Foto: Lapresse)Gerson (Foto: Lapresse)

La Roma si prepara per la partita dell'anno: il derby contro la Lazio. I giallorossi, tuttavia, non smettono di pensare al calciomercato, soprattutto quello in uscita. A gennaio, infatti, la società capitolina deve sciogliere due nodi che da tempo aspettano una soluzione. Il primo è quello relativo a Radja Nainggolan: il belga deve rinnovare il suo contratto con la Roma ma per il momento la situazione resta in stand-by. Il Chelsea si è fatto avanti e non aspetta altro che sferrare l'assalto decisivo al Ninja, oggetto del desiderio di Antonio Conte. Oltre al rinnovo di Nainggolan la Roma deve pensare a cosa fare con il giovane Gerson. Il brasiliano, arrivato in Serie A la scorsa estate per circa 19 milioni di euro, ha avuto poche chance per mettersi in mostra e quando è sceso in campo non ha convinto Luciano Spalletti. Il giocatore vorrebbe restare in giallorosso per dimostrare il suo effettivo valore ma è molto probabile che la Roma decida di cederlo in prestito a un club di Serie A fino (almeno) al termine della stagione.

© Riproduzione Riservata.