BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Juventus news / Scambio Tolisso-Lemina a gennaio? Ultime notizie 1 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rugani (Lapresse)  Rugani (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: SCAMBIO TOLISSO-LEMINA A GENNAIO? (OGGI 1 DICEMBRE 2016) -Uno dei giocatori che potrebbe lasciare la Juventus in vista della sessione invernale del calciomercato è Mario Lemina. Secondo quanto riportato questa mattina da 'TuttoSport' il centrocampista non sta giocando con continuità e proprio per questo motivo potrebbe chiedere ,a cessione anche perchè le offerte sul suo cartellino di certo non mancheranno. La Juventus però starebbe pensando ad uno scambio con il Lione, visto che da diverso tempo Beppe Marotta monitora la situazione di Corentin Tolisso. L'intenzione sarebbe quella di cedere il cartellino di Lemina al club francese e con un conguaglio di quindici milioni di euro arrivare al profilo del centrocampista che tanto piace a Massimiliano Allegri. Il giocatore è seguito anche dal Napoli che è stato ad un passo dall'acquistarlo la scorsa estate, in vista del mese di gennaio potrebbe aprirsi una vera e propria asta sul suo conto e la Juventus sarà in prima fila.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: RUGANI RINNOVA IL CONTRATTO, C'E' L'ACCORDO (OGGI 1 DICEMBRE 2016) - Rugani non lascerà la Juventus nella sessione invernale del calciomercato, anzi rinnoverà il proprio contratto con il club bianconero. La società ha sempre espresso massima stima per il difensore anche se non è la prima scelta di Massimiliano Allegri e Beppe Marotta non vuole assolutamente lasciarlo partire in vista di gennaio, captando la possibilità di inserimento di diverse squadre. Club ed entourage di Rugani quindi hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto del difensore fino al 2021 ma per la firma bisognerà attendere ancora qualche giorno. Come riportato da 'TuttoSport' entro la prossima settimana infatti dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale da parte della Juventus, con Rugani che potrebbe avere delle grosse chance da ora in avanti visto l'infortunio di Chiellini, Barzagli e Bonucci. Massimiliano Allegir punterà su di lui, dovrà dare prova di forza in questo mese anche se ha già convinto la dirigenza a rinnovargli il contratto senza alcun problema. Tre presenze tra campionato e Champions League in questa stagione, Rugani saprà farsi trovare pronto e dare una mano alla sua squadra da ora in avanti.



© Riproduzione Riservata.