BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Milan news / Luiz Adriano ed Ely via a gennaio. Ultime notizie 1 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Vincenzo Montella - La Presse  Vincenzo Montella - La Presse

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: LUIZ ADRIANO ED ELY VIA A GENNAIO (OGGI 1 DICEMBRE 2016) -Il Milan pensa alle cessioni in vista della sessione invernale del calciomercato visto che ha bisogno di cash per investire e garantire nuovi giocatori a Vincenzo Montella. Manca un mese alla riapertura della sessione del calciomercato e secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' i due giocatori che ogni probabilità lasceranno Milano saranno Rodrigo Ely e Luiz Adriano. In bilico la situazione di Honda che cerca continuità ma anche un club che possa garantirgli un certo ingaggio se dovesse lasciare il Milan. In particolare sulle tracce di Luiz Adriano ci sarebbe il Siviglia che cerca un attaccante in vista di gennaio e potrebbe pensare proprio al rossonero. Vincenzo Montella non lo considera una prima scelta, ha diverse alternative in rosa e Luiz Adriano ha chiesto espressamente alla sua società di muoversi in vista della sessione invernale del calciomercato. Il Milan ascolterà la richiesta delle pretendenti, di certo non lo svenderà.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: VANGIONI POTREBBE ESSERE CEDUTO GIA' A GENNAIO (OGGI 1 DICEMBRE 2016) - Il Milan lavora anche in uscita per il calciomercato di gennaio. Uno dei calciatori che non ha convinto Vincenzo Montella fino a questo momento è sicuramente il terzino arrivato dal River Plate Leonel Jesus Vangioni. Giocatore dotato di grande corsa e capacità più offensive che difensive non ha trovato spazio fino a questo momento. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb pare che il calciatore possa essere ceduto già a gennaio, appena sei mesi dopo il suo arrivo in rossonero. Al momento c'è anche un club in pole position, si tratta del Siviglia di Jorge Sampaoli che pare aver già avvallato al suo acquisto anche perchè il calciatore sarebbe impiegabile anche in Champions League visto che con il Milan non vi ha preso parte. Se Vangioni dovesse partire comunque il Milan non dovrebbe andare ad acquistare un altro terzino sinistro visto che comunque ha già in rosa la presenza di diversi calciatori che possano dare peso specifico alla corsia. Staremo a vedere quello che accadrà anche perchè è questo il momento in cui iniziano a girare tantissime voci di calciomercato e dove è difficile capire anche quali siano prospettive reali o quali siano destinate a rimanere solo rumors.



© Riproduzione Riservata.