BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Napoli news/ Accordo Ferrero-De Laurentiis per Muriel? Ultime notizie 1 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Simeone (Lapresse)  Simeone (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: ACCORDO FERRERO-DE LAURENTIIS PER MURIEL? (OGGI 1 DICEMBRE 2016) -Uno dei primi nomi sul taccuino del Napoli per la sessione invernale del calciomercato è quello di Luis Muriel, attaccante della Sampdoria che piace molto a mister Sarri. Come riportato da 'TuttoSport' pare che ci sia già un accordo verbale tra il presidente Ferrero ed il presidente De Laurentiis per portare Muriel a Napoli sulla base di venticinque milioni di euro, con pagamento dilazionato. Il patron azzurro ha chiesto del tempo perchè vorrebbe capire prima quali saranno le sorti di Leonardo Pavoletti: l'attaccante del Genoa infatti è una delle prime scelte e nonostante Preziosi continui a dichiararlo incedibile, incasserebbe volentieri i diciotto milioni di euro offerti dal Napoli. La situazione quindi è in continua evoluzione, il presunto accordo con Ferrero per Muriel ci sarebbe già ma il presidente blucerchiato ha bisogno di garanzie visto che non ha molto tempo per trovare il sostituto del colombiano.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PIACE SIMEONE PER SOSTITUIRE MILIK (OGGI 1 DICEMBRE 2016) - Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è alla costante ricerca di un attaccante in vista della sessione invernale del calciomercato e ci sono tanti nomi che si susseguono sul taccuino della dirigenza azzurra. Simeone, attaccante del Genoa esploso con il club rossoblù, potrebbe davvero piacere al Napoli in vista della sessione di gennaio. Il figlio del Cholo non sta facendo rimpiangere Leonardo Pavoletti, attaccante che è attualmente ai box e non sa ancora la data del suo rientro in campo ma mister Juric si gode Simeone Junior che ha segnato finora quattro gol in Serie A in undici partite disputate ed avrà la sua chance anche in Coppa Italia. Arrivato dal River Plate al Genoa la scorsa estate ora il suo cartellino si aggira intorno agli otto-dieci milioni di euro che il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto per arrivare al giocatore. Simeone ha più volte detto di non accostarlo al padre, lui ha una carriera indipendente da quella dell'allenatore dell'Atletico Madrid e visto che il Napoli parlerà con il Genoa anche per Pavoletti non è escluso che si parli anche del cartellino di Simeone nei prossimi contatti con il presidente Preziosi.



© Riproduzione Riservata.