BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Inter news / Assalto a Criscito: pronta un'offerta per il difensore. Ultime notizie 2 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gabigol (Lapresse)  Gabigol (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: ASSALTO A CRISCITO. PRONTA L'OFFERTA (OGGI 2 DICEMBRE 2016) -  L'Inter si sta preparando in vista del calciomercato di gennaio. Sono tanti i nomi sul taccuino del ds Piero Auslio, anche se nelle ultime ore sta prendendo quota l'ipotesi Domenico Criscito. Il duttile difensore dello Zenit San Pietroburgo è da tempo nel mirino dei nerazzurri e, presto, il club meneghino potrebbe tentare l'assalto al giocatore. Criscito ha un contratto con lo Zenit in scadenza nel 2018 e il club russo non appare intenzionato a svedenre l'italiano. Per Il Corriere dello Sport l'Inter spera di instaurare una trattativa con i russi, che per lasciar partire Criscito chiede intorno ai 15 milioni di euro. pper abbassare la pretesa dello Zenit, i meneghini sarebbero pronti a mettere sul tavolo una contropartita a scelta tra Murillo, Jovetic, Felipe Melo e Biabiany. Nelle prossime settimane questa dovrebbe essere l'offerta dell'Inter per Criscito. Le alternative all'ex Genoa, per il momento, restano sempre quelle di Darmian (Manchester United) e Rodriguez (Wolfsburg).

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PARLA IL PRESIDENTE DEL SANTOS (OGGI 2 DICEMBRE 2016) - Gabigol non sta certo passando un buon momento all'Inter dal suo arrivo a Milano nella sessione estiva del calciomercato. Il giocatore è stato accolto come un top player ma di fatto non ha avuto chance con De Boer ed ora non rientra nei piani di Stefano Pioli. Il presidente del Santos, Modesto Roma, ora sogna un suo grande ritorno al Santos, squadra che lo ha lasciato partite proprio in estate: "Per me è un sogno un suo ritorno ed a volte i sogni si realizzano. Se l'Inter vuole cederlo in prestito a noi ne sarei felice, non ho parlato ancora con Gabigol, dobbiamo aspettare che si ambienti a Milano e tifare per lui" commenta il numero uno del Santos. Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport' a gennaio si profila una cessione per l'attaccante brasiliano ed a Milano sanno bene che rispedirlo da dove è arrivato non potrebbe che fargli bene. Diversi club minori di Serie A sarebbero propensi a volerlo in prestito semestrale fino a giugno, dopo le parole del presidente del Santos potrebbe essere proprio Gabigol a decidere quale sarà il suo futuro e l'Inter ha tutte le intenzioni di accontentarlo. Giocare con continuità è una sua prerogativa, i nerazzurri vorrebbero valorizzarlo magari con una cessione in un club che possa dargli spazio.



© Riproduzione Riservata.