BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Juventus news/ Il piano per arrivare a Kessé. Ultime notizie 2 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Massimiliano Allegri (Lapresse)  Massimiliano Allegri (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: IL PIANO PER ARRIVARE A FRANCK KESSIE' DELL'ATALANTA (OGGI 2 DICEMBRE 2016) - La Juventus ha già le idee chiare in vista del calciomercato di gennaio, che si aprirà tra meno di un mese. L'obiettivo principale dei bianconeri per rinforzare una rosa già altamente competitiva è un centrocampista in grado di abbinare quantità e qualità. Con Witsel sempre in standby e "ostaggio" dello Zenit San Pietroburgo, la Vecchia Signora ha messo gli occhi su Franck Kessié. Il talento dell'Atalanta ha attirato l'attenzione di numerosi top club eurpoei ma sabato sera, quando ci sarà Juventus-Atalanta, la Juve proverà a bruciare la concorrenza per instaurare con i bergamaschi un primo contatto per l'ivoriano. Il piano dei bianconeri è chiaro: trovare un accordo con la Dea il prima possibile, lasciare Kessié a Bergamo fino al termine della stagione e portarlo a Torino soltanto da giugno.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: SPUNTA IL NOME DI MKHITARYAN PER GENNAIO (OGGI 2 DICEMBRE 2016) - La Juventus è alla costante ricerca di un centrocampista in vista della sessione invernale del calciomercato e considerando che la pista Witsel si è complicata adesso Beppe Marotta deve puntare su altri profili. Secondo quanto riportato da 'Calciomercato.it' spunta un'ipotesi di portare a Torino Henrikh Mkhitaryan, fantasista ex Borussia Dortmund ora al Manchester United che non sta trovando molto spazio in Premier League. Pogba, Mata, Martial e Rooney lo stanno tenendo fuori ed il tecnico Josè Mourinho potrebbe pensare ad una cessione in vista di gennaio. La Juventus starebbe pensando ad un prestito con diritto di riscatto a giugno considerando che gli inglesi hanno pagato più di trenta milioni di euro il cartellino del giocatore. Henrikh Mkhitaryan potrebbe giocare anche in Champions League ricoprendo il posto da trequartista nella Juventus, un ruolo diverso da quello che occuperebbe Witsel ma che farebbe molto comodo al tecnico bianconero. Oltre al nome del giocatore del Manchester United ci sarebbero anche quelli di Tolisso e Rincon, ma sarà difficile convincere il Lione ed il Genoa a trattare per la cessione di due centrocampisti così importanti per le loro squadre di riferimento.



© Riproduzione Riservata.