BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Milan news / Ag.Sosa spiazza tutti: Può partire con una buona offerta. Ultime notizie 2 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Montella (Lapresse)  Montella (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: SOSA VIA DAL MILAN? LA SITUAZIONE IN CASA ROSSONERA (OGGI 2 DICEMBRE 2016) - Il calciomercato del Milan in vista di gennaio si concentrerà su un paio di innesti che la società regalerà a Vincenzo Montella. Tuttavia i rossoneri saranno vigili anche sul mercato in uscita. Se fino a poche ore fa sembrava che il futuro di Sosa fosse quello di restare a Milanello, la situazione adesso sembra cambiata. Intervistato da Calciomercato.com, l'agente dell'argentino, Favio Biliardo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a riguardo: "Aspetta la sua occasione per dimostrare di poter essere utile alla squadra. Una cessione di Sosa a gennaio? La escludo al 100% ma fino al 31 gennaio tutto può succedere. Il calcio è business, tutto dipende dalle offerte. Se dovesse arrivare un'offerta importante sia per il giocatore che per il club allora tutto può cambiare, è normale. Credo che sia difficile, Josè è arrivato al Milan solo cinque mesi fa e il Milan lo ha pagato otto milioni".

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PARLA L'AGENTE DI SOSA (OGGI 2 DICEMBRE 2016) - José Sosa è al centro di numerose voci di calciomercato in vista della sessione invernale di gennaio,  con l'ex Besiktas che non ha mai nascosto la sua volontà di restare a Milano. L'agente del giocatore, Favio Bilardo, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di 'Tuttomercatoweb' proprio per fare chiarezza su queste voci che lo vedono vicino al Fenerbahce: "Non abbiamo parlato con nessuno, lo dico molto sinceramente. Né noi, né il Milan per il futuro di Sosa che è felicissimo della sua scelta fatta in estate" le parole dell'agente di Sosa. Nessun ripensamento quindi per il centrocampista, da scartare l'ipotesi di un ritorno in Turchia a gennaio: "Le voci uscite come al solito sono solo invenzioni della stampa turca frutto della rivalità fra Fenerbahce e Besiktas. E' felice al Milan e resterà a Milano" conclude Bilardo. Sosa è arrivato in estate al Milan dopo una lunga trattativa, in un periodo in cui non si era potuto allenare col Besiktas quindi aveva bisogno di tempo per trovare il top della condizione. Ora cercherà di conquistare la fiducia di Vincenzo Montella, è la sua prerogativa in questa stagione con la maglia rossonera.



© Riproduzione Riservata.