BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Napoli news / Kalinic allontana gli azzurri: Resto alla Fiorentina. Ultime notizie 2 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sarri (Lapresse)  Sarri (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: NIKOLA KALINIC ALLONTANA GLI AZZURRI (OGGI 2 DICEMBRE 2016) - Il Napoli è sempre alla ricerca di un attaccante da acquistare nel calciomercato di gennaio in grado di sostituire l'infortunato Milik. Tra i tanti nomi accostati agli azzurri c'era anche quello di Nikola Kalinic, centravanti titolare della Fiorentina di Paulo Sousa. Il croato, che fin qui ha collezionato 10 reti in 17 presenze stagionali complessive in maglia viola, ha allontanato ogni possibile dubbio respingendo nel modo più categorico la corte del Napoli. "Le voci di mercato sul Napoli sono chiacchiere – ha detto Kalinic - Qui ho ancora tre anni di contratto ed un percorso da fare. Paulo Sousa? Sarò sempre grato al mister per quello che ha fatto per me. Io però resterò a Firenze anche se lui dovesse andarsene. Lotteremo insieme nelle gare che avremo davanti a noi”.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA IL DIRETTORE SPORTIVO DELL'UDINESE (OGGI 2 DICEMBRE 2016) - Duvan Zapata non rientrerà a Napoli nella sessione invernale del calciomercato visto che si era parlato di ritorno anticipato dal prestito con un indennizzo da pagare all'Udinese. Il direttore sportivo friulano, Nereo Bonato, ha deciso di parlare del futuro dell'attaccante colombiano ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss' chiarendo una volta per tutte la questione: "Zapata resterà qui fino a giugno, è un bene anche per il giocatore stesso. Con Delneri sta giocando con continuità e non gli era mai successo, è importante anche per lui che questo accada" commenta Bonato che svela di non voler indebolire la squadra che sta finalmente trovando un suo equilibrio con il tecnico Delneri. De Laurentiis quindi dovrà necessariamente trovare un nuovo attaccante in vista della sessione invernale del calciomercato, i nomi sul taccuino di certo non mancano come quello di Pavoletti, Muriel e Defrel. Gabbiadini, invece, potrebbe essere il sacrificato, ma da Udine fanno sapere di non voler puntare su di lui: "E' un giocatore importante, ma i parametri di Gabbiadini sono al di fuori di quelli dell'Udinese" conclude il direttore sportivo friulano Bonato riferendosi anche all'ingaggio dell'attaccante del Napoli.



© Riproduzione Riservata.