BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Roma news / Ritorno di fiamma per Memphis Depay. Ultime notizie 2 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Spalletti (Lapresse)  Spalletti (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: RITORNO DI FIAMMA PER MEMPHIS DEPAY (OGGI 2 DICEMBRE 2016) - La Roma è completamente presa dal derby di domenica contro la Lazio. Lontano dal rettangolo verde i giallorossi hanno tuttavia un occhio al calciomercato, perché a gennaio la società dovrà regalare a Luciano Spalletti almeno un paio di rinforzi. Considerando che Mohamed Salah sarà indisponibile a gennaio causa Coppa d'Africa con il suo Egitto, la Roma si ritroverà presto priva di uno dei suoi uomini migliori. Per sostituire Salah sono stati sondati diversi profili, anche se il più papabile sembra essere Mmephis Depay. L'olandese da tempo è finito nel mirino dei giallorossi anche se la concorrenza per l'esterno del Manchester United è fortissima. Il giocatore è ampiamente fuori dal progetto tecnico di Mourinho e tra meno di un mese la Roma potrebbe tentare il colpaccio in un clamoroso ritorno di fiamma.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: ITURBE POTREBBE ESSERE CEDUTO AL TORINO (OGGI 2 DICEMBRE 2016) - Juan Manuel Iturbe sta pensando seriamente alla cessione in vista della sessione di gennaio di calciomercato. Il paraguaiano non sta trovando molto spazio in questo avvio di stagione con Luciano Spalletti nella Capitale: il tecnico lo ha fatto giocare titolare in Europa League ma Iturbe chiede molto più spazio e non vuole essere relegato in panchina per tutta la stagione. Come riportato da 'TuttoSport' dopo Ljajic e Iago Falque il prossimo a partire destinazione Torino potrebbe essere proprio Iturbe visto che la maglia granata ha portato molto bene ai suoi ex compagni. La Roma starebbe pensando di girare in prestito il giocatore proprio al club granata nel mese di gennaio. Il Torino chiede Iturbe da diverso tempo anche se l'attaccante dovrà poi garantirsi la fiducia del tecnico Sinisa Mihajlovic che ha diverse alternative in attacco come Iago Falque, Ljajic e Belotti. Prestito fino a giugno e poi il rientro nella Capitale, sarebbero queste le intenzioni del club della Capitale ma sarà lo stesso Iturbe a dire l'ultima parola sul suo futuro. Il Torino lo alletta parecchio, il paraguaiano chiede una squadra che possa garantirgli continuità, i granata saranno quelli giusti?



© Riproduzione Riservata.