BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Lindelof e Horta osservati speciali. Ultimissime notizie 22 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Juventus (Foto: LaPresse)  Juventus (Foto: LaPresse)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: LINDELOF E HORTA OSSERVATI SPECIALI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 SETTEMBRE) -La dirigenza della Juventus non sta perdendo tempo e comincia a pensare ai giocatori da monitorare in vista della sessione invernale del calciomercato. Come riportato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport' un emissario della Juventus è già volato in Portogallo per assistere alla partita tra Benfica e Sporting Braga che si è disputata il 19 settembre scorso. Un weekend fatto apposta per monitorare nuovi giocatori, con gli osservati speciali che sono stati due: il primo è il difensore svedese Victor Lindelof, giocatore seguito anche dall'Inter nella sessione estiva del calciomercato e con i nerazzurri che potrebbero riprovarci a gennaio. Thohir dovrà fare i conti con la concorrenza della Juventus, che ha messo gli occhi sul giocatore e difficilmente lo lascerà al club nerazzurro senza giocare a rialzo. Il secondo giocatore osservato è André Horta, centrocampista classe 1996 che piace molto a Beppe Marotta.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: L'OFFERTA DEL CHELSEA PER MORATA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 SETTEMBRE) - Alvaro Morata torna a parlare della Juventus e in particolare di una proposta respinta dalla società bianconera, che ha poi dovuto lasciare l'attaccante spagnolo al Real Madrid per via del diritto di recompra. Morata, intervenuto ai microfoni di Sport BILD, ha infatti rivelato che poteva giocare al Chelsea in questa stagione, perché Antonio Conte voleva portarlo fortemente a Londra: "Il Chelsea è stata la squadra più interessata a me. Sarei diventato il giocatore spagnolo più costoso della storia, perché il Chelsea ha offerto 70 milioni di euro, ma poi il Real Madrid mi ha detto che ero nei suoi piani e questo è stato sempre il mio sogno", ha rivelato Morata, che si è già rivelato un elemento prezioso per la squadra di Zinedine Zidane, offrendo il suo contributo in termini di prestazioni e gol. Niente da fare per il Chelsea, disposto a far "follie" per accontentare Conte nell'ultima sessione di calciomercato.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: QUEL NO DI FABREGAS (ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 SETTEMBRE) - Cesc Fabregas poteva essere un giocatore della Juventus: nell'ultima sessione di calciomercato, infatti, la società bianconera ha pensato anche al centrocampista eclettico del Chelsea per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Conferme in tal senso sono arrivate dalla Spagna, patria di Fabregas, il quale con una doppietta ha permesso al Chelsea di battere il Leicester City in EFL Cup e di archiviare la sconfitta rimediata in Premier League contro il Liverpool: "Ha avuto diverse offerte ed è stato accostato a grandi squadre della scena europea, come la Juventus, ma alla fine è rimasto a Londra per cercare di conquistare un posto da titolare", ha scritto il quotidiano iberico AS. Fabregas comunque nell'ultima sessione di calciomercato è stato accostato anche a Inter e Milan, ma alla fine le voci non hanno avuto riscontri concreti e, infatti, Fabregas è rimasto alla corte di Antonio Conte.



© Riproduzione Riservata.