BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Live Milan News / Donnarumma rinnoverà dopo il closing. Ultimissime notizie 22 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione:

Gianluigi Donnarumma (Foto: LaPresse)  Gianluigi Donnarumma (Foto: LaPresse)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: DONNARUMMA RINNOVERA' DOPO IL CLOSING (ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 SETTEMBRE 2016) - La permanenza di Gianluigi Donnarumma nel Milan non è a rischio, nonostante il grande interesse riscosso dal portiere rossonero sul fronte calciomercato. E non è in dubbio nemmeno il rinnovo del contratto del giovane estremo difensore, anzi c'è un accordo di massima. Stando a quanto riportato da Tuttosport, Donnarumma, il suo entourage, l'attuale e la nuova società sono d'accordo, ma la questione verrà approfondito dopo il closing dei cinesi. Nel frattempo il Milan potrebbe valutare la possibilità di intervenire nella finestra invernale di calciomercato per rinforzare il centrocampo, visto che il rientro di Andrea Bertolacci, secondo quanto evidenziato da La Repubblica, non è vicino. Fermo in infermeria per un infortunio muscolare, Bertolacci necessita di maggior tempo per tornare a disposizione di mister Vincenzo Montella, motivo per il quale ora il Milan comincia a preoccuparsi e a guardarsi intorno.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PARLA L'AGENTE DI CALABRIA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 SETTEMBRE 2016) - Da talento in vetrina nella sessione estiva di calciomercato a sorpresa del Milan, che ora pensa a lui come possibile punto di riferimento per il futuro. La cessione non sarebbe mai stata presa in considerazione dal Milan: lo ha assicurato l'agente del terzino rossonero. "Mai riscontrato da parte del Milan la volontà di darlo via. Infatti non è mai stato messo sul mercato. Ci sono state diverse squadre interessate però il club non ha voluto intavolare trattative per cederlo", ha dichiarato Gianni Vitali ai microfoni di Milannews.it, riferendosi probabilmente all'interesse del Cagliari nell'ultima sessione di calciomercato. Da gioiello della Primavera al salto in prima squadra, ma il processo di crescita di Calabria è ancora in corso. Potrebbe "diventare un terzino di grande livello", secondo l'agente, convinto che il suo assistito continuerà a rispondere presente. L'età è dalla parte di Calabria, il talento pure.



© Riproduzione Riservata.