BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Toljan o Karsdorp per la difesa. Ultimissime notizie 22 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lorenzo Insigne (Foto: LaPresse)  Lorenzo Insigne (Foto: LaPresse)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: TOLJAN O KARSDORP PER LA DIFESA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 SETTEMBRE 2016) -La dirigenza del Napoli dovrà pensare a come blindare i propri gioielli in vista della sessione invernale del calciomercato ma se non dovesse riuscirsi servirà necessariamente arrivare a dei sostituti. Secondo quanto riportato da 'Il Corriere dello Sport' Ghoulam dovrebbe tra l'altro giocare a gennaio la propria coppa continentale, e per questo motivo servirà il mercato per andare oltre a questa assenza che si protrarrà per almeno un mese. Ci sono due nomi che piacciono molto al direttore sportivo Cristiano Giuntoli: il primo è Toljan, difensore dell'Hoffenheim che piaceva già in estate ma poi la dirigenza ha preferito puntare su altri profili in difesa. Il secondo innesto invece va ricercato nel campionato olandese: si tratta di Rick Karsdorp, giovane ventunenne che sta facendo vedere ottime cose con la maglia del Feyenoord. Tutto rimandato a gennaio, ovviamente, i nomi ci sono e bisogna soltanto concretizzare le trattative.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: INSIGNE DICE NO AL LIVERPOOL E RINNOVA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 SETTEMBRE 2016) - Lorenzo Insigne è uno dei sogni del Liverpool: il club inglese starebbe pensando a dare l'assalto all'attaccante del Napoli nelle prossime sessioni di calciomercato. L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra, dove si parla in particolare della richiesta di Jurgen Klopp, principale estimatore di Lorenzo Insigne. Non sarà facile per il Liverpool strappare al Napoli il giocatore: stando a quanto riportato dal Mirror, sarebbe lo stesso Insigne a non essere interessato al trasferimento al Liverpool, anche perché sarebbe imminente l'accordo per il rinnovo di contratto con il Napoli. L'Inghilterra comunque potrebbe essere la prossima meta di Frank Kessié, uno degli obiettivi di calciomercato del club partenopeo: secondo Sky, il centrocampista dell'Atalanta piace anche a Chelsea, Manchester United, City, Arsenal, Liverpool e altri club inglesi. Inoltre, è nel mirino di Siviglia e Bayern Monaco.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA L'AGENTE DI MAGGIO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 SETTEMBRE 2016) - Christian Maggio non è ai margini del Napoli: il ricorso frequente di Maurizio Sarri al turnover garantirebbe possibilità d'impiego al terzino. E' questo in sintesi il pensiero dell'agente di Maggio, che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli anche degli scenari di calciomercato: "Dovrebbe essere portato come esempio per i giovani per arrivare a grandi livelli, visto che non ha eguali per serietà e professionalità. Quando è chiamato in causa fa sempre la sua parte", ha dichiarato Massimo Briaschi, che poi ha parlato del contratto di Christian Maggio: "Ha ancora un anno, è ancora prematuro parlare di fine o meno della sua carriera a Napoli. Qui sta bene, la società è contenta di lui, vedremo come andrà a finire". Ma l'agente di Maggio ha parlato anche dell'eventuale addio: "Se ne andrebbe con un po' di magone, sono tanti i ricordi dopo nove anni", ha concluso Briaschi all'emittente radiofonica partenopea.



© Riproduzione Riservata.