BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Juventus news / Matuidi: Voglio restare al Psg. Ultimissime notizie 23 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Allegri (Lapresse)  Allegri (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PARLA MATUIDI (OGGI 23 SETTEMBRE 2016) -Matuidi sembrava davvero vicinissimo ad approdare alla Juventus nell'ultima sessione di calciomercato. Il centrocampista del Paris Saint-Germain poi è rimasto in Francia ed in una lunga intervista rilasciata a 'La Parisien' ha commentato quanto accaduto con il club bianconero in estate: "Sono felice di stare al PSG, nessun rimpianto per le mie decisioni in estate. Penso che si veda da come gioco, quanto successo nel calciomercato appartiene al passato sono totalmente concentrato sul Psg e sulle prossime partite" commenta Matuidi che non ha nessun rimpianto per non aver lasciato la Francia nell'ultima sessione di calciomercato. Il centrocampista commenta l'operato di Emery, che gli ha cambiato la posizione in campo facendolo giocare di più. "Adesso sto capendo come giocare nel nuovo modulo, per me è un bene, una cosa in più che posso imparare" conclude il centrocampista del club francese. Si allontana la Juventus a gennaio?

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: VERDI OSSERVATO SPECIALE (OGGI 23 SETTEMBRE 2016) - Simone Verdi sta facendo vedere grandi cose con la maglia di Bologna in questo avvio di campionato. Un altro gol contro la Sampdoria nel turno infrasettimanale di Serie A, sono tre reti di fila per il trequartista rossoblù classe '92. Come riportato da 'Calciomercato.it' la dirigenza della Juventus starebbe facendo un pensierino per arrivare al cartellino del giocatore già nella sessione invernale del calciomercato. Milan e Inter hanno già messo gli occhi su Verdi, le due milanesi starebbero già pensando all'offerta da presentare alla dirigenza del Bologna tra qualche mese ma la Juventus non vorrebbe trattenerlo a Torino. L'idea di Beppe Marotta, infatti, sarebbe quella di arrivare al cartellino di Verdi per poi girarlo al Sassuolo, mentre i neroverdi dovrebbero far partire Domenico Berardi alla volta di Torino. Un vero e proprio intreccio di calciomercato, da tempo Juventus e Sassuolo trattano in questo modo per alcuni giocatori e la dirigenza bianconera ha messo gli occhi su Berardi da diverso tempo. Il Sassuolo ha fatto sapere di non voler lasciar partire l'attaccante a stagione in corso, Marotta dovrà sempre aspettare la sessione estiva di calciomercato per arrivare al giocatore. Certo, una trattativa con il cartellino di Verdi porterebbe la Juventus in pole per Berardi visto che ci sono anche Inter e Milan.



© Riproduzione Riservata.