BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Napoli news / Ds Empoli: Trattavamo Hysaj con la Lazio. Ultime notizie 23 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sarri (Lapresse)  Sarri (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA IL DS DELL'EMPOLI (OGGI 23 SETTEMBRE 2016) -Il direttore sportivo dell'Empoli, Marcello Carli, ha rivelato un retroscena riguardo alla cessione di Hysaj, prima che questo approdi al Napoli. Sembra infatti che ci fosse una trattativa aperta con la Lazio, interessata al difensore ormai ex Empoli. "Con la Lazio ci ho fatto una chiacchierata per Hysaj, stavamo già trattando sul prezzo che si aggirava intorno ai tre-quattro milioni di euro, Tare ci aveva visto giusto su di lui. Ma il presidente Lotito in una trattativa è molto duro" commenta il dirigente dell'Empoli ai microfoni di 'Radio Sei' confermando come la trattativa con i biancocelesti sia naufragata poco dopo. "Tutti erano convinti che Hysaj fosse bravo solo con Sarri, quindi nessuno ci ha puntato davvero, anche Sabatini ha deciso di abbandonare la trattativa" conclude Marcello Carli. Poi c'è stata la trattativa con i partenopei, ed Hysaj ha deciso di tornare sotto la guida di Maurizio Sarri.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA AURELIO DE LAURENTIIS (OGGI 23 SETTEMBRE 2016) - Dopo la partita contro il Genoa ci sono state tante polemiche, soprattutto da parte di Maurizio Sarri nei confronti dell'arbitrato. Il tecnico ha commentato anche il fatturato partenopeo, il quinto in Italia, "quindi abbiamo l'obbligo di arrivare quinti al massimo in campionato" ha detto Sarri nel post partita. Arriva subito la risposta del presidente De Laurentiis che decide di intervenire proprio sulla questione del calciomercato in una nota ufficiale pubblicata sul sito del Napoli: "Anche se siamo il quinto fatturato, abbiamo investito 128 milioni nel mercato quest'anno proprio per garantire ai tifosi del Napoli e al mio tecnico di avere una squadra competitivo. Da quello che è emerso finora mi sembra che il Napoli sia molto competitivo" commenta il presidente del Napoli nella nota stampa. Nel calciomercato estivo i partenopei hanno perso Gonzalo Higuain che si è trasferito alla Juventus per 90 milioni di euro, poi De Laurentiis ha regalato al proprio tecnico Milik che ha già deliziato l'ambiente azzurro a suon di gol finora. Centoventotto milioni di euro spesi soltanto nella sessione estiva del calciomercato, ora la dirigenza sta già cominciando a pensare a quello che potrà accadere nel mese di gennaio visto che il presidente ha intenzione di puntare su altri giocatori competitivi.



© Riproduzione Riservata.