BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Roma news / Manolas, trovato accordo per il rinnovo. Ultimissime notizie 23 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Kessie (Lapresse)  Kessie (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: MANOLAS, ACCORDO PER IL RINNOVO (OGGI 23 SETTEMBRE 2016) -Kostas Manolas firmerà il rinnovo del contratto con la Roma. Il difensore greco sembrava in procinto di lasciare la Capitale nella sessione estiva del calciomercato, poi ha deciso di restare a Roma insieme a Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato da 'Il Corriere dello Sport' Manolas ha trovato l'accordo con la dirigenza della Roma per firmare per un altro anno, fino al 2020, ed il suo ingaggio passerà da 1.8 milioni di euro a 2,5 milioni, bonus esclusi. Nel suo contratto non dovrebbe esserci una clausola rescissoria, anche se questa idea era stata valutata dal direttore sportivo Sabatini che dall'entourage del difensore greco. Proprio qualche giorno fa l'agente di Manolas aveva riaperto alle trattative per il rinnovo contrattuale, in estate invece sembrava alquanto improbabile visto che c'erano anche diverse squadre importanti interessate al suo cartellino. Si attende l'annuncio che dovrebbe arrivare a breve.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: CONCORRENZA INGLESE PER KESSIE (OGGI 23 SETTEMBRE 2016) - Il nome di Frank Kessie si sta facendo sempre più caldo in vista della sessione invernale del calciomercato. Il centrocampista offensivo dell'Atalanta piace molto alla dirigenza della Roma che avrebbe intenzione di trattare con i nerazzurri tra circa tre mesi. Sull'ivoriano però ci sono anche diversi club esteri quindi potrebbe aprirsi una vera a propria asta di calciomercato per il suo cartellino. Secondo quanto riportato da 'L'Eco di Bergamo' durante l'ultima partita di campionato contro il Palermo, vinta tra l'altro dai rosanero in extremis, pare che in tribuna ci fossero emissari di Liverpool, Arsenal, Manchester United, Manchester City e Siviglia. Ben quattro osservatori di squadre inglesi, tra cui le due di Manchester per il centrocampista dell'Atalanta. Difficile che la squadra nerazzurra decidi di cedere Kessie nel calciomercato di gennaio, quindi a stagione in corso, e così le trattative potrebbero essere rimandate tutte alla prossima estate. Prima il costo del cartellino era di 5 milioni di euro, la Juventus sarebbe già disposta a metterne sul piatto 10 ma se le prestazioni di Kessie dovessero essere come in queste prime giornate allora il prezzo potrebbe lievitare da qui a giugno. Quattro reti in cinque giornate di Serie A per l'ivoriano, la Roma resta alla finestra aspettando novità.



© Riproduzione Riservata.