BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Bologna/ News: Idea Biabiany per l'attacco, piace anche Ndoj. Le trattative 13 gennaio 2017 (ultime notizie in diretta)

Pubblicazione:venerdì 13 gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento:venerdì 13 gennaio 2017, 19.50

Bologna (Foto: Lapresse) Bologna (Foto: Lapresse)

CALCIOMERCATO BOLOGNA NEWS: IDEA BIABIANY PER L'ATTACCO, PIACE ANCHE NDOJ . ULTIME NOTIZIE, OGGI 13 GENNAIO 2017 - Bologna attivo sul fronte del calciomercato per rafforzare il proprio reparto offensivo. Non solo Petkovic tra gli innesti, i felsinei sono tornati a bussare alla porta dell'Inter per Jonathan Biabiany: società al lavoro per trovare un'intesa sulla formula del trasferimento. Il club rossoblu vorrebbe prelevarlo in prestito secco, mentre i meneghini prediligono una cessione a titolo definitivo. Situazione in evoluzione, da tenere sotto controllo nel corso dei prossimi giorni. Nel frattempo il Bologna continua a premere per Emanuele Ndoj, centrocampista italo-albanese classe 1996. Secondo quanto riferisce la redazione di tuttomercatoweb, il giocatore ex Roma piace anche al Chievo Verona e all'Atalanta, dunque il Bologna non avrà vita facile. Nelle ultime ore, oltretutto, si sarebbe inserito anche il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, vero maestro per i giovani talenti. Ricordiamo che il calciatore è legato al Brescia fino a giugno del 2020.

CALCIOMERCATO BOLOGNA NEWS: FLOCCARI RIFIUTA IL CESENA. BLITZ PER RANOCCHIA. ULTIME NOTIZIE, OGGI 13 GENNAIO 2017 - Il Bologna ha in mente di rinforzare anche il reparto difensivo, dopo aver puntellato l'attacco con Bruno Petkovic dal Trapani. La prossima mossa dei felsinei nel calciomercato invernale sarà quella di chiudere per un centrale in grado di portare esperienza a un reparto che sta per perdere Marios Oikonomou, vicino alla Sampdoria. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Permium Sport, il Bologna avrebbe messo nel mirino Andrea Ranocchia dell'Inter, per il quale sarebbe pronta l'offerta del prestito con diritto di riscatto. Su Ranocchia la concorrenza non manca: in lizza per l'ex Bari anche West Ham e Hull City. Intanto, per quanto riguarda il mercato in uscita, da segnalare il no di Sergio Floccari al Cesena: secondo quanto riportato da Tuttosport, l'attaccante rossoblù avrebbe rifiutato il trasferimento ai bianconeri a causa del sintetico dello stadio Manuzzi, campo in cui i cesenati giocano le loro gare interne.

CALCIOMERCATO BOLOGNA NEWS: ASSALTO A BIABIANY. ULTIME NOTIZIE, OGGI 13 GENNAIO 2017 – Il Bologna ha inaugurato il calciomercato di gennaio regalando a Roberto Donadoni il primo rinforzo invernale. Si tratta di Bruno Petkovic, arrivato dal Trapani per la cifra di 1,2 milioni, al quale è stato sottoposto un contratto di quattro anni. Bigon non ha certo intenzione di fermarsi qui visto che nelle intenzioni del ds rossoblù c'è un importante obiettivo in entrata. Il Bologna ha infatti messo Jonathan Biabiany in cima alla lista dei desideri e, come riporta Il Corriere di Bologna, sono stati fatti decisi passi avanti con l'Inter. Con Alessio Cerci sempre più lontano, i felsinei hanno intenzione di tutelarsi con un giocatore dalle caratteristiche simili, e Biabiany risponde perfettamente a questo identikit. Il Bologna vorrebbe il francese in prestito secco con metà ingaggio del giocatore a carico dei nerazzurri: prospettiva che non accontenta il club meneghino, che a certe condizioni preferirebbe trattenere l'ex Parma o cederlo in Cina. Se non verrà trovato un punto di intesa tra le due squadre, molto dipenderà dalla volontà di Biabiany. In ogni caso il Bologna proverà fino all'ultimo giorno disponibile a strappare un sì all'Inter.



© Riproduzione Riservata.