BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Crotone/ News: Fazzi in uscita, parla Nicola. Le trattative 13 gennaio 2017 (ultime notizie in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ante Budimir (Foto: Lapresse)  Ante Budimir (Foto: Lapresse)

CALCIOMERCATO CROTONE NEWS: FAZZI IN USCITA, PARLA NICOLA. ULTIME NOTIZIE, OGGI 13 GENNAIO 2017 - Movimenti in uscita in casa Crotone in ottica calciomercato. Secondo quanto si apprende dalle pagine di tuttomercatoweb, i rossoblu avrebbero raggiunto l'accordo col Frosinone per la cessione del centrocampista Niccolò Fazzi, seguito con grande interesse da Perugia e Hellas Verona nel campionato cadetto. Il classe 1995 sta preparando le valigie, pronto per incominciare una nuova avventura con la maglia dei gialloblu. Fazzi proverà a conquistare la seconda promozione consecutiva in Serie A dopo l'exploit dello scorso anno coi calabresi. Intanto, dalla sala stampa dell'Ezio Scido, mister Nicola fa il punto sulle mosse del club sul mercato: "Tutti prendono tempo, nessuno vuol venire e quindi conosco bene le difficoltà della società. Sappiamo cosa ci manca, abbiamo le idee chiare. Mi fido del club, chi arriverà sarà estremamente motivato. Per quanto riguarda la nostra stagione, avremmo meritato più punti"

CALCIOMERCATO CROTONE NEWS: IDEA BODMER PER LA MEDIANA. ULTIME NOTIZIE, OGGI 13 GENNAIO 2017 - Il Crotone aspetta di definire il primo colpo del calciomercato di gennaio. La fumata bianca per Assane Gnoukouri potrebbe arrivare oggi. Il centrocampista prima rinnoverà con l'Inter, poi verrà girato in prestito in una nuova squadra. Le alternative sono al momento due: Udinese o Crotone. La decisione spetta al giocatore, che in giornata dovrebbe sciogliere le ultime riserve. Sempre per la mediana, secondo quanto riportato da Sky Sport, spunta anche il nome di Mathieu Bodmer: il francese, svincolatosi dal Nizza, potrebbe essere il rinforzo a sorpresa dei calabresi. In difesa, stando all'indiscrezione lanciata da La Gazzetta dello Sport, i rossoblù avrebbero messo nel mirino Rodrigo Ely del Milan. Il Diavolo ha già detto no al Cesena, anch'esso interessato al giovane centrale rossonero.

CALCIOMERCATO CROTONE NEWS: BUDIMIR SI ALLONTANA, SPUNTA L'IPOTESI INGLESE. ULTIME NOTIZIE, OGGI 13 GENNAIO 2017 – Giorni di calciomercato frenetici in casa Crotone. I calabresi aspettano con ansia la risposta di Asane Gnoukouri, che in giornata dovrebbe dare il suo assenso definitivo al trasferimento in rossoblù. Il centrocampista dell'Inter lascerà quasi sicuramente i nerazzuri in questa sessione invernale ma resta da capire quale sarà la sua nuova squadra, visto che sul classe '96, oltre al Crotone, troviamo anche Udinese, Bologna e Leganes. Il Crotone, tuttavia, sembra in netto vantaggio sulla concorrenza, con Gnoukouri dovrebbe arrivare agli ordini di Nicola con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Da segnalare il brusco stop nella trattativa per Ante Budimir: sembrava tutto fatto per il ritorno in rossoblù del croato, invece ecco la beffa a sorpresa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, viste le difficoltà dei calabresi per arrivare a Budimir, il Crotone passa al piano B: avanti tutta per Roberto Inglese del Chievo



© Riproduzione Riservata.