BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Fiorentina/ News, Seferovic nome caldo per sostituire Kalinic. Le trattative di oggi 13 gennaio 2017 (ultime notizie live)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gonzalo Rodriguez (Lapresse)  Gonzalo Rodriguez (Lapresse)

CALCIOMERCATO FIORENTINA: NEWS, SEFEROVIC NOME CALDO PER SOSTITURE KALINIC (OGGI 13 GENNAIO 2017)  La Fiorentina continua a lavorare intensamente sul fronte del calciomercato. Si lavora soprattutto alla trattativa per la cessione di Kalinic in Cina,  al Tianjin di Fabio Cannavaro che sta dialogando costantemente con il giocatore. Secondo gli ultimi rumors, l'operazione sembra tutt'altro che semplice ma la sensazione è che l'affare possa comunque decollare entro pochi giorni. La società toscana, intanto, cerca un sostituto all'altezza. Il nome caldo è quello di Haris Seferovic, una vecchia conoscenza della compagine viola dato in passato ha giocato in Italia proprio con la casacca della Fiorentina. Si tratta con l'Eintracht Francoforte per la formula del trasferimento. Seferovic può arrivare in prestito, con una possibile opzione per l'estate. La Fiorentina è operativa, pronta a sostiture Kalinic con Seferovic.

CALCIOMERCATO FIORENTINA: NEWS, PARLA ANTOGNONI (OGGI 13 GENNAIO 2017) -Federico Bernardeschi sta diventando il punto fermo della Fiorentina e con le sue giocate ha alzato anche il suo valore di mercato. Il dirigente viola neo ambasciatore della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' proprio per commentare il momento di Bernardeschi e le voci su un probabile futuro lontano da Firenze: "Sono contento di essere tornato dopo quindici anni, non ho mai avuto rimpianti nel giocare tutta la carriera a Firenze, anche se è vero che non ho vinto molto ma spero di riuscirci da dirigente. Bernardeschi? So per certo che i Della Valle non vogliono venderlo, anzi vogliono tenersi stretto l'attaccante e gli altri grandi giocatori della Fiorentina" conclude Antognoni. Una delle squadre più interessate a Bernardeschi sembra essere il Milan di Vincenzo Montella ma la trattativa di certo non si concretizzerà in questo mese di gennaio, tutto rimandato alla prossima estate per l'attaccante viola?

CALCIOMERCATO FIORENTINA: NEWS, OGGI LA FIRMA DI SPORTIELLO (OGGI 13 GENNAIO 2017) -Il primo colpo della Fiorentina in questa sessione di calciomercato invernale è proprio Marco Sportiello. La dirigenza viola vista la folta concorrenza per il portiere ha deciso di anticipare l'operazione a questo mese di gennaio, senza dover attendere la prossima estate, ed oggi stesso il giocatore firmerà il nuovo contratto con la Fiorentina. Per ora Sportiello sarà il vice di Tatarusanu, prima scelta di Paulo Sousa, ma prima della fine del campionato potrebbe diventare addirittura il titolare. La prossima estate Tatarusano potrebbe lasciare l'Italia e per questo motivo la dirigenza viola sta pensando ad altri portieri: primo su tutti Costil che ha il contratto in scadenza e dal mese di febbraio potrà cominciare a trovare nuove squadre in vista dell'estate. Ci sarà una vera e propria rivoluzione per la porta, si pensa anche al prestito di Lezzerini in questo stesso mese, con l'arrivo di Sportiello tutto cambierà a Firenze.

CALCIOMERCATO FIORENTINA: NEWS, SI COMPLICA IL RINNOVO DI GONZALO RODRIGUEZ, L'INTER ALLA FINESTRA (OGGI 13 GENNAIO 2017) - Il calciomercato in uscita della Fiorentina vede il nome di Gonzalo Rodriguez, perno della difesa viola anche con mister Sousa. Il contratto del giocatore è in scadenza e secondo quanto riportato questa mattina da 'La Nazione' le trattative per il rinnovo sono attualmente bloccate. Se Gonzalo Rodriguez non dovesse prolungare il contratto con la Fiorentina una delle squadre più interessate al suo profilo è l'Inter, che vorrebbe arrivare al cartellino del difensore a parametro zero. Il procuratore di Rodriguez nell'ultima settimana ha incontrato proprio il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, per capire se possono esserci margini di trattativa sfruttando la situazione contrattuale del difensore della Fiorentina. Rodriguez è il punto fermo della difesa viola, probabile che nei prossimi mesi si discuta del rinnovo del contratto anche perché la Fiorentina non vorrebbe perderlo a parametro zero considerando che l'Inter è molto interessata alle sue prestazioni in vista del mese di giugno.



© Riproduzione Riservata.