BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Lazio / News, parla Diaconale: "Cataldi via perchè..." Le trattative in diretta di oggi 13 gennaio 2017 (ultime notizie live)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Felipe Anderson (Lapresse)  Felipe Anderson (Lapresse)

CALCIOMERCATO LAZIO: NEWS, PARLA DIACONALE: "CATALDI VIA PERCHE'..."(OGGI 13 GENNAIO 2017) - In una intervista rilasciata ai microfoni di StepRadio, il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, ha detto la sua sulle mosse in sede di calciomercato del club, soffermandosi sulla scelta di Lotito di dirottare al Genoa il giovane Cataldi: "Cataldi è stato accontentato perché aveva la legittima ambizione di giocare. E’ giusto che lui possa maturare bene e meglio in una squadra di blasone come il Genoa. E’ stata una scelta giusta". Accostati diversi nomi alla Lazio: La mia sensazione è che al momento la squadra non ha bisogno di particolari acquisti. Poi può succedere qualsiasi cosa. Se c’è un’occasione particolare di vendita e di ingresso bisogna coglierla. Altrimenti fare mercato tanto per, non  ha senso. Rinnovi? La Lazio sta facendo tutto quanto è in suo potere per trattenerli. Sono 3 ragazzi di grande spessore e qualità. L’offerta per Biglia è nota, la società sta discutendo anche con Keita e de Vrij".

CALCIOMERCATO LAZIO: NEWS, PERIN PROMESSO SPOSO BIANCOCELESTE? (OGGI 13 GENNAIO 2017) -Il futuro di Mattia Perin potrebbe essere lontano dal Genoa. Il trasferimento di Danilo Cataldi in Liguria potrebbe dar vita ad un vero e proprio asse di calciomercato e questa volta il protagonista sarebbe proprio il portiere attualmente ai box per infortunio. Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport' nei giorni scorsi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e quello del Genoa Preziosi si sono incontrati per discutere del futuro di Simeone e di quello di Mattia Perin. Pare che il numero uno biancoceleste abbia strappato una promessa al presidente Preziosi per avere a Roma Perin già nella sessione estiva del calciomercato, quindi sembra sempre più lontano dalla Lazio Federico Marchetti in scadenza con il club il prossimo 2018. Per il prossimo anno la dirigenza della Lazio vorrebbe puntare su Thomas Strakosha che dovrebbe contendersi una maglia da titolare proprio con Perin, se la trattativa con il Genoa dovesse andare a buon fine.

CALCIOMERCATO LAZIO: NEWS, EL GHAZI IN STAND-BY MA L'ACCORDO CON L'AJAX C'E' (OGGI 13 GENNAIO 2017) -Il presidente della Lazio Claudio Lotito vuole regalare un giocatore importante al tecnico Inzaghi in questa finestra invernale del calciomercato. Il nome di El Ghazi fa molto piacere all'allenatore biancoceleste, anche perchè la Lazio è alla ricerca di un attaccante entro la fine di gennaio. Come riportato da 'Il Tempo' non ci sono novità dall'Ajax per la trattativa El Ghazi, anche se Inzaghi avrebbe chiesto espressamente a Lotito e al direttore sportivo Tare una punta molto forte fisicamente. L'accordo con il club olandese c'è già, bisognerà capire con che formula la trattativa potrà chiudersi. Inzaghi sta già pensando alla coppia Immobile-El Ghazi visto che con le sue caratteristiche potrebbe essere la giusta spalla dell'attaccante italiano. In uscita invece Djordjevic che attende a Roma un'offerta importante per poter lasciare la Lazio e questa potrebbe arrivare proprio dalla Cina dove l'attaccante è seguito.

CALCIOMERCATO LAZIO: NEWS, FELIPE ANDERSON NEL MIRINO DELLO GUAGZHOU (OGGI 13 GENNAIO 2017) - La Cina mette gli occhi anche sulla Lazio di Claudio Lotito in questa sessione invernale del calciomercato e come sempre il nome caldo per le trattative è quello di Felipe Anderson. Secondo quanto riportato questa mattina da 'Radiosei' pare che nelle ultime ore nella Capitale sia arrivata un offerta per il talento brasiliano pari a 30 milioni di euro direttamente dal Guangzhou Evergrande, la squadra allenata in passato da Marcello Lippi e Fabio Cannavaro. Felipe Anderson tornerà dopo il periodo di infortunio proprio domenica in occasione della partita contro l'Atalanta, e piace molto al tecnico del club cinese Scolari che vorrebbe affiancarlo in questa stagione a Jackson Martinez e Ricardo Goulart. Sei vittorie consecutive in campionato per il Guangzhou Evergrande che vuole rinforzarsi come le altre squadre cinesi con calciatori provenienti dall'Europa, dopo l'arrivo in Cina di Oscar e Witsel, oltre a quello di Carlos Tevez dal Boca Juniors in questa sessione di calciomercato invernale. La palla ora passa a Claudio Lotito che difficilmente vorrà privarsi di Felipe Anderson a stagione in corso.



© Riproduzione Riservata.