BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Torino / News: si insiste per Hiljemark, arriva Tofanari. Le trattative in diretta di oggi 13 gennaio 2017 (ultime notizie live)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Joe Hart (Lapresse)  Joe Hart (Lapresse)

CALCIOMERCATO TORINO: NEWS, SI INSISTE PER HILEJMARK, ARRIVA TOFANARI (OGGI 13 GENNAIO 2017) - Continua il pressing del Torino per il giocatore del Palermo, Oscar Hiljemark (24) centrocampista svedese ormai in rotta con la società siciliana. Dopo solo un anno e mezzo dal suo approdo in rosanero, le strade del giocatore e del club di Maurizio Zamparini potrebbero separarsi. La separazione può avvenire in questo calciomercato invernale, in tempi abbastanza brevi visto che il giocatore e non è stato nemmeno convocato per il match contro Sassuolo dall'allenatore Eugenio Corini, Lo stesso tecnico del Palermo ha ammesso in conferenza stampa che il giocatore è stato messo sul mercato. Oltre ai granata, va registrato il forte interesse dell'Atalanta di Gasperini. Intanto dalla Roma arriva Niccolo' Tofanari (18) terzino destro dei giallorossi primavera, con la formula del prestito. Un giovane sul quale il club capitolino punta molto, i granata proveranno a farlo crescere. 

CALCIOMERCATO TORINO: NEWS, HILJEMARK, IL PALERMO FISSA IL PREZZO (OGGI 13 GENNAIO 2017) -Il centrocampista del Palermo, Oscar Hiljemark, è al centro di numerose voci di calciomercato in questo mese di gennaio ed il club rosanero ha intenzione di cederlo prima che scada il contratto. Il giocatore piace molto anche al Torino, come alternativa a Castro del Chievo, e al Norwich City. Come riportato da 'Torinogranata.it' il giocatore sembra essere destinato a restare in Italia e non proseguire la sua carriera in Inghilterra, anche perchè è seguito dall'Atalanta oltre che dal club granata. Il presidente Zamparini ha paura di perderlo a parametro zero a giugno, per questo motivo ha deciso di fissare il prezzo di cinque milioni di euro al cartellino di Hiljemark, il doppio di quanto pagato dal Palermo nel 2015 quando prelevò il centrocampista dal Psv. Il Torino potrebbe decidere di puntare su Hiljemark se dovesse saltare la trattativa per Castro del Chievo, visto che i gialloblù chiedono almeno otto milioni di euro per il proprio giocatore.

CALCIOMERCATO TORINO: NEWS, I GRANATA NON MOLLANO CASTRO (OGGI 13 GENNAIO 2017) -Il Torino ha individuato in Castro del Chievo il prossimo rinforzo a centrocampo in questa sessione invernale del calciomercato. Come riporta 'Il Corriere dello Sport' i granata hanno deciso di non mollare il mediano nonostante i continui rimandi del Chievo. Il club gialloblù ha chiesto circa otto milioni di euro per il cartellino di Castro, mentre il direttore sportivo del Torino Petrachi ne ha offerti cinque, una cifra che è risultata troppo bassa ai clivensi. Al momento il giocatore argentino non è richiesto da club esteri, quindi se entro la fine di gennaio non dovesse arrivare una nuova offerta allora si potrà cominciare a dialogare con il Torino e trovare un accordo sulle cifre. Intanto il presidente granata Cairo si guarda intorno per non rischiare di restare senza centrocampista nel mese di gennaio: gli occhi sono puntati su Oscar Hiljemark del Palermo, con i rosanero che si accontenterebbero dei cinque milioni di euro offerti al Chievo.

CALCIOMERCATO TORINO: NEWS, PIACE VIVIANO DELLA SAMPDORIA (OGGI 13 GENNAIO 2017) - Non sarà facile per il Torino trattenere Joe Hart nella sessione estiva del calciomercato. Il portiere in prestito dal Manchester City ha un ingaggio troppo elevato per la società granata e la concorrenza per il suo cartellino si sta facendo sempre più elevata. Per questo motivo il Torino di Mihajlovic avrebbe messo gli occhi su Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria che già in estate era stato messo nel mirino prima dell'arrivo di Hart. Come riportato questa mattina da 'TuttoSport' Viviano ha il contratto con la Sampdoria fino al 2021 ma al momento risulta infortunato, e il club di Massimo Ferrero chiede almeno quattro o cinque milioni di euro per la cessione in estate. La trattativa infatti non potrà concretizzarsi in questo mese visto che Hart è il portiere titolare ed il Torino non potrebbe accollarsi un altro ingaggio elevato sulle spalle. Se Viviano dovesse essere ancora out, allora gli sguardi si sposterebbero su Skorupski dell'Empoli (portiere di proprietà della Roma).



© Riproduzione Riservata.