BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

Calciomercato Juventus/ News, obiettivo Alexis Sanchez, ma Dani Alves lo vuole a Parigi (Ultime notizie)

Calciomercato Juventus, tutte le news, le ultime notizie, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, sulle trattative del club bianconero: seguile con noi live, in tempo reale

Calciomercato Juventus, Alexis Sanchez - La PresseCalciomercato Juventus, Alexis Sanchez - La Presse

Fra gli obiettivi della Juventus in vista del calciomercato del 2018, anche Alexis Sanchez. L’esterno d’attacco della nazionale cilena, di proprietà dell’Arsenal, ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2018, e il rinnovo non sembrerebbe essere all’ordine del giorno. A giugno, se non già a gennaio, il Nino Maravilla potrebbe così svestire la casacca dei Gunners per iniziare una nuova avventura. L’ad bianconero Beppe Marotta sta fiutando il colpo, ma attenzione alla concorrenza, capitanata in particolare dal solito Paris Saint Germain. A riguardo vanno sottolineate le recenti dichiarazioni rilasciate dal terzino destro dei parigini, Dani Alves, che ai microfoni di Radio ADN ha parlato così dell’ex Udinese: «Alexis Sanchez? Ci sono possibilità di acquistarlo, ma ci sono tante squadre interessate a lui. Vorrei fosse felice ovunque andrà a giocare; se verrà da noi, sarà meglio». Dani Alves è stato decisivo nel convincere Neymar a sbarcare a Parigi: che ci riesca anche con Sanchez? (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

SERVONO 80 MILIONI PER MILINKOVIC-SAVIC

Milinkovic-Savic sarà uno dei principali obiettivi della Juventus per il calciomercato della prossima estate. Lo assicura il quotidiano Tuttosport di stamane, che in apertura schiaffa appunto la notizia circa un assalto bianconeri nei confronti del calciatore offensivo di proprietà della Lazio. La sfida in programma domani sera all’Allianza Stadium, proprio fra la Vecchia Signora e i biancocelesti, sarà un’occasione per vedere nuovamente da vicino dopo la Supercoppa, il gioiello di proprietà dei capitolini. Claudio Lotito, ovviamente, non svenderà il proprio pupillo, e dopo avergli fatto rinnovare recentemente il contratto, é pronto a cederlo a fronte di un’offerta adeguata, che dovrebbe aggirarsi attorno agli 80 milioni di euro. Tutto si giocherà nel calciomercato estivo della prossima estate, e siamo certi che la Juventus non avrà vita facile (leggasi Keita), soprattutto se dovesse presentarsi il top club europeo di turno. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IL REAL VUOLE DYBALA MA...

Da Madrid arrivano nuove voci di calciomercato su Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da Dierio Gol pare che il Real Madrid starebbe pensando di mettere a segno tre colpi davvero importanti. Si parte dal terzino sinistro del Barcellona David Alaba per arrivare ai fantasisti di Tottenham e Juventus Dele Alli e Paulo Dybala. C'è da dire però che fin troppe volte si è parlato della possibilità di veder partire la Joya con la Juventus che ha sempre chiuso ogni possibilità. Nell'ultimo periodo poi con l'assegnazione della maglia numero dieci il feeling tra il club, il calciatore e i tifosi è ancora aumentato. Ragazzo dotato di grande tecnica e incredibile velocità nel pensiero quando gioca a calcio difficilmente lascerà la Juventus perché ha i crismi per diventare il nuovo Alessandro Del Piero dopo che a lungo i bianconeri hanno cercato un numero dieci in grado di onorare la maglia lasciata da lui senza padrone nel 2012.

BLOCCATO TRAORE

La Juventus continua a lavorare molto sul calciomercato dei giovani. Secondo quanto riportato da TuttoJuve pare che i bianconeri abbiano bloccato Hamed Junior Traore dell'Empoli. Questi è un trequartista della Costa d'Avorio classe 2000 e che piace a molti. L'affare sembra essere fatto con i bianconeri che ovviamente lo farebbero giocare nella Primavera di Alessandro Dal Canto per poi dargli la possibilità di andare magari a giocare in prestito. Negli ultimi anni i bianconeri hanno dato possibilità importanti anche a calciatori giovani come Moise Kean che è stato in ordine il primo millenian ad esordire in Serie A, Champions League e poi anche a segnare nel massimo campionato italiano. Staremo a vedere se il calciatore avrà la possibilità di giocare con continuità nella Primavera bianconera quando firmerà con la Juventus. Sicuramente però è in prospettiva un colpo davvero importante.

© Riproduzione Riservata.