BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

Calciomercato Juventus/ News, Emre Can solo a costo zero (Ultime notizie)

Calciomercato Juventus, tutte le news, le ultime notizie, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, sulle trattative del club bianconero: seguile con noi live, in tempo reale

Calciomercato Juventus, Emre Can - La PresseCalciomercato Juventus, Emre Can - La Presse

Il nome del centrocampista della nazionale tedesca, di proprietà del Liverpool, Emre Can, continua ad essere accostato alla Juventus. In vista delle sessioni di calciomercato dell’anno prossimo il club bianconero tornerà all’altezza del giocatore dei Reds visto che lo stesso ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2018, che non verrà rinnovato. Come sottolineato da TalkSport, però, i campioni d’Italia in carica vogliono portare a Torino il calciatore teutonico solamente a costo zero. L’idea è quindi quella di aspettare la prossima sessione di mercato estiva, per poi portare a termine l’ennesimo colpo a titolo gratuito. Bisognerà capire se nel frattempo altre società tenteranno il ragazzo, magari il solito Paris Saint Germain, o se lo stesso Emre Can propenderà per i colori bianconeri visto che la Vecchia Signora è stata una delle prime società ad interessarsi a lui. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

MILINKOVIC-SAVIC E DE VRIJ OSSERVATI SPECIALI

L’ottava giornata del campionato di Serie A verrà inaugurata con la sfida dell’Allianz Stadium fra i padroni di casa della Juventus e gli ospiti della Lazio. Un big match in cui ci saranno in campo diversi campioni da ambo le parti, a cominciare da quelli in maglia biancoceleste che la Signora vorrebbe assicurarsi nei prossimi mesi. Le attenzioni dei dirigenti juventini saranno in particolare rivolti nei confronti del centrale di difesa della nazionale olandese, De Vrij, e verso il centrocampista offensivo, Milinkovic-Savic. Due obiettivi noti della società di corso Galileo Ferraris, che Marotta ha già provato ad avvicinare durante il calciomercato estivo, trovando però la ferma opposizione di Lotito. Durante l’estate del 2018 verrà fatto un nuovo tentativo, ma bisognerà mettere in preventivo una cifra molto vicina ai 110 milioni di euro, di cui 80 solo per il nazionale serbo. Intanto i due laziali domani sosterranno una sorta di casting, un provino, un nuovo esame per dimostrare per l’ennesima volta di valere la pesante maglia bianconera. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

TORNA DI MODA CEBALLOS

Dani Ceballos è stato uno dei protagonisti assoluti dell'ultimo Europeo Under 21, dimostrando di essere pronto per il grande salto. Al Real Madrid però ha trovato pochissimo spazio e presto potrebbe nuovamente diventare protagonista del calciomercato come riporta Don Balon. Il giornale spagnolo sottolinea come il ragazzo sia arrivato proprio al capolinea con i suoi compagni e che abbia addirittura un problema con ''sua maestà'' Cristiano Ronaldo. In estate la Juventus aveva cercato con insistenza proprio Dani Ceballos e non è detto che non possa nascere una nuova idea sull'asse Madrid-Torino. Tra le due società c'è un ottimo rapporto memori di una bella trattativa portata a termine con la cessione di Alvaro Morata nell'estate del 2014 ai bianconeri e il ritorno in blancos dopo la recompra due anni dopo. Attenzione però perché non è detto che la Juventus sia stavolta favorevole a fare da palestra a un altro calciatore dei galaticos.

FURINO SU MILINKOVIC-SAVIC

Continua a circolare per il calciomercato dell'estate prossima il nome di Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Il calciatore in questione piace moltissimo ai bianconeri anche se Claudio Lotito tiene alta l'asticella. Se ne è tornato a parlare proprio perché sabato si gioca uno Juventus-Lazio davvero molto importante per la classifica della Serie A. Ne ha parlato anche l'ex capitano della Juventus Giuseppe Furino a TuttoMercatoWeb. L'ex calciatore ha sottolineato come il centrocampista biancoceleste sarebbe davvero molto utile in vista della prossima stagione. Ha specificato: "E' un calciatore con grande tecnica, fisico, corsa, polmoni e personalità. Con la Lazio sta facendo davvero cose molto importanti e la sfida con la Juventus sarà un'occasione per poterlo guardare da vicino". Quando a Furino si parla della valutazione di ottanta milioni di euro questi sottolinea come non voglia entrare nell'argomento economico, ma spiega: "Sarebbe un ottimo acquisto per Allegri. I grandi calciatori sono sempre benvenuti nelle grandi squadre".

© Riproduzione Riservata.