BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

Inter / Calciomercato news, Antonio Conte nuovo allenatore? Ho due anni di contratto col Chelsea!

Calciomercato Inter news: le ultime notizie e indiscrezioni sui prossimi movimenti di mercato in casa dei nerazzurri, aggiornati a oggi 19 maggio 2017. Antonio Conte rimarrà un sogno.

Antonio Conte - La PresseAntonio Conte - La Presse

L'esonero di Frank de Boer prima e di Stefano Pioli poi ci spiegano come sia molto importante per l'Inter valutare l'arrivo di un nuovo allenatore. Sicuramente in cima alla lista dei desideri c'è quell'Antonio Conte Re Mida del calcio che dove va trasforma il materiale a disposizione in oro. Nonostante la possibilità economica importante della Suning l'ex commissario tecnico dell'Italia rimarrà un desiderio inespresso. Nell'antivigilia della gara contro il Sunderland Antonio Conte ha sottolineato: "E' importante ripetere ancora che ho due anni di contratto e che per il mio futuro c'è tempo". Conte non nega però la voglia di giocarsi la Champions League con il Chelsea e fa capire quindi che a prescindere dagli accordi ci sia la volontà di rimanere ancora in Inghilterra dove ha iniziato al meglio il suo lavoro con la vittoria della Premier League.

L'Inter lancia un nuovo progetto che punta anche molto sul futuro. Oggi si può dire che è stato messo a segno un vero colpo di calciomercato e cioè la firma del primo contratto da professionista per Andrea Pinamonti. Proprio oggi l'attaccante trentino di Cles ha compiuto diciotto anni ed è stata premura dell'Inter blindarlo per sottrarlo alla possibilità di un agguato di qualche top club. Il sito ufficiale del club nerazzurro ha sottolineato sul suo portale ufficiale infatti come il calciatore ha rinnovato fino al 30 giugno del 2021. Andrea Pinamonti è un attaccante centrale di 185 centimetri che nonostante la stazza ha rapidità e tecnica. Bravo a saltare l'uomo è il prototipo dell'attaccante moderno, in grado anche di giocare largo sulla corsia all'occorrenza. Quest'anno il calciatore ha esordito in Serie A nella gara vinta dall'Inter il 12 febbraio contro l'Empoli a San Siro per 2-0.

© Riproduzione Riservata.