BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Juventus/ Calciomercato news, Schick è l'obiettivo numero uno!

Calciomercato Juventus news: le ultime notizie e indiscrezioni sui prossimi movimenti di mercato in casa dei bianconeri, aggiornati a oggi 19 maggio 2017. Schick è l'obiettivo numero uno.

Calciomercato Juventus, Schick nel mirino - La Presse Calciomercato Juventus, Schick nel mirino - La Presse

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, SHICK E' L'OBIETTIVO NUMERO UNO - Come fare a chiedere di più a questa Juventus? Eppure si avvicina un'altra sessione di calciomercato e sono diversi gli obiettivi della dirigenza bianconera. Tra questi il numero uno è Schick della Sampdoria. Il calciatore piace molto a Beppe Marotta e Fabio Paratici e come sottolinea Gianluca Di Marzio si sta lavorando per portarlo al più presto a Torino. C'è anche l'ipotesi di prenderlo e lasciarlo un anno parcheggiato alla Sampdoria, ma di sicuro c'è la volontà di far crescere questo talento e di vederlo un domani con la casacca della Juventus. Attaccante moderno è arrivato alla Sampdoria in estate, strappato all'ultimo alla Roma dove Walter Sabatini avrebbe fatto carte false per portarlo. E' arrivato però prima il club blucerchiato, con Marco Giampaolo perfetto nel farlo crescere a poco a poco. Sicuramente il ragazzo ha dimostrato di valere molto e la Juventus non vuole lasciarsi sfuggire un possibile crack del futuro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, 20 MILIONI DALL'ARSENAL PER LEMINA - La stagione di Mario Lemina, di recente in gol contro la Roma, è andata molto diversamente da come tutti si aspettavano. Il centrocampista del Gabon ha giocato poco e sicuramente ha avuto qualche difficoltà fisica di troppo. Il rosso in Champions League poi l'ha fatto finire dietro a Stefano Sturaro nelle gerarchie di Massimiliano Allegri. Il calciatore potrebbe diventare un nome importante sul prossimo calciomercato. In molti pensano infatti che in Inghilterra sarebbe perfetto per il suo modo di aggredire in mezzo al campo. Secondo quanto riportato da Eurosport pare che l'Arsenal sarebbe addirittura pronta a offrire ben venti milioni di euro. La Juventus così genererebbe una plusvalenza di calciomercato molto importante che darebbe anche aria fresca a un bilancio comunque sempre in positivo.

© Riproduzione Riservata.