BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Napoli/ Calciomercato news, Ghoulam in bilico! Karnezis idea per la porta... (ultime notizie)

Calciomercato Napoli news: le ultime notizie e indiscrezioni sui prossimi movimenti di mercato in casa degli azzurri, aggiornati a oggi 19 maggio 2017. Karnezis idea per la porta.

Calciomercato Napoli, Faouzi Ghoulam - La Presse Calciomercato Napoli, Faouzi Ghoulam - La Presse

Al Napoli pare che ci saranno delle novità per la porta in vista della prossima stagione. Nel prossimo calciomercato la società potrebbe anche decidere di rinforzare il reparto difensivo con un alciatore di qualità. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com nel mirino c'è il greco Orestis Karnezis dell'Udinese con i bianconeri che sarebbero pronti a ridare la maglia da titolare a Simone Scuffet con Alex Meret che diventerebbe il suo vice dopo l'ottima stagione alla Spal in Serie B. Il calciatore greco in questione sarebbe anche nel mirino di diversi club tedeschi con sirene che arrivano anche dalla Turchia. Karnezis è un classe 1985 ed è anche titolare nella nazionale greca dove è considerato un vero e proprio baluardo. Sicuramente il calciatore sarebbe una buona alternativa al titolare Pepe Reina.

Tra i calciatori del Napoli più richiesti sul calciomercato c'è sicuramente il terzino sinistro algerino Faouzi Ghoulam. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2018 e gli azzurri di certo non vogliono andare a scadenza nella prossima stagione. Sul calciatore si è vociferato che ci fosse anche la Juventus, anche se pensare a un altro affare dopo quello Higuain, dove gli azzurri furono obbligati da una clausola rescissoria, sarebbe davvero difficile da pensare. Niccolò Ceccarini ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: "I giochi per il rinnovo di Ghoulam si sono riaperti. Se dovesse rimanere anche l'algerino e dovesse rinnovare di conseguenza. Il Napoli starebbe a posto così. Trovare un terzino sinistro forte come Ghoulam è comunque molto complicato ovviamente a buon prezzo". Staremo a vedere come andranno le trattative in questione.

© Riproduzione Riservata.