BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

Roma/ Calciomercato news, Zouma nel mirino dei giallorossi

Calciomercato Roma news: le ultime notizie e indiscrezioni sui prossimi movimenti di mercato in casa dei giallorossi, aggiornati a oggi 19 maggio 2017. Zouma nel mirino dei capitolini.

Calciomercato Roma, Unai Emery - La PresseCalciomercato Roma, Unai Emery - La Presse

La Roma lavora già al prossimo calciomercato, pronta a colmare il gap che c'è sulla Juventus. Nel mirino c'è Kurt Zouma del Chelsea, calciatore giovane e di grande prospettiva. Secondo quanto L'Equipe nella sua versione online pare che sul calciatore ci siano anche il Marsiglia e l'Inter. La discriminante è che la squadra allenata dall'ex giallorosso Rudi Garcia lo vorrebbe solo in prestito, mentre le italiane lo prenderebbero a titolo definitivo. C'è poi da capire se il Chelsea di Antonio Conte invece sarà pronto a lasciarlo partire. Calciatore classe 1994 è stato acquistato dal Saint Etienne nell'estate del 2014 per quasi quindici milioni di euro. Da molti in Francia viene considerato il nuovo Lilian Thuram. Con la maglia nazionale ha conquistato fino a questo momento ben due presenze.

Si lavora al dopo Luciano Spalletti alla Roma con il calciomercato che con la fine della stagione prenderà il via. Il tecnico preferito da Monchi è ovviamente Unai Emery con il quale ha collezionato ottimi successi quando questi era alla guida del Siviglia. Secondo Canal Plus rimangono delle buone possibilità di vedere lo spagnolo in giallorosso anche se viene sottolineato che Luciano Spalletti alla fine potrebbe anche rimanere. In molti sono comunque convinti che ci sia già un accordo tra il tecnico di Certaldo e l'Inter vista anche la presenza tra le fila dei nerazzurri di Walter Sabatini che ha con lui un ottimo rapporto. Staremo a vedere le evoluzioni di quella che sembra una situazione in continuo divenire ma con delle prospettive assai interessanti.

© Riproduzione Riservata.