BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO JUVENTUS/ News, A centrocampo si continua a seguire Matic del Chelsea (Ultime notizie)

Calciomercato Juventus News, i bianconeri, oltre a N'Zonzi, stanno pensando a Nemanja Matic del Chelsea come rinforzo. Bucchioni analizza le operazioni. 18 giugno 2017

Nemanja Matic (Lapresse) Nemanja Matic (Lapresse)

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: POSSIBILE RITORNO DI FIAMMA PER MATIC – La Juventus è da tempo alla ricerca di nuovi giocatori per migliorare la qualità del proprio centrocampo e non mancano i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera per questo calciomercato estivo. Oltre al pluricitato Steven N'Zonzi del Siviglia, nelle ultime ore sembra tornare di moda un vecchio profilo accostato a lungo alla Juventus, ovvero quello di Nemanja Matic, serbo di proprietà del Chelsea dell'ex Antonio Conte. Il ventottenne Matic, infatti, era stato individuato come uno dei principali candidati per completare il reparto sia a gennaio che, soprattutto, la scorsa estate sebbene con l'allenatore italiano si sia comunque ritagliato molto spazio, viste le 40 presenze raggiunte in stagione a cui si aggiungono 2 reti e 9 assist. Sarà dunque difficile strappare Matic al Chelsea per la Juventus ma molto dipenderà dagli sviluppi del rapporto tra Conte ed il patron Abramovich.

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: L'OPINIONE DI BUCCHIONI – La Juventus è già al lavoro da tempo sul calciomercato estivo per rafforzare il proprio organico. Attraverso Tuttomercatoweb.com, l'esperto Enzo Bucchioni ha detto la sua opinione sulle manovre bianconere, dalla possibile uscita di Dani Alves, dato ora vicino al Manchester City, all'interesse per Steven N'Zonzi del Siviglia: "Dani Alves è strano, e non mi sorprenderei di sapere che la sua avventura bianconera sia alla conclusione: si parla anche di Premier League, dove potrebbe ritrovare il suo tecnico Guardiola. La Juve andrà su tre-quattro giocatori importanti per riprovarci in Champions: occhio a Iniesta. N'Zonzi va benissimo: la Juve ha bisogno dei giocatori giusti."

© Riproduzione Riservata.