BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO INTER/ News, Espanyol su Banega, le cifre dell'affare (ultime notizie)

Calciomercato Inter news, è fatta ormai per il passaggio di Milan Skriniar in nerazzurro. Alla Sampdoria vanno diciassette milioni di euro più Gianluca Caprari e Andrea Ranocchia.

Calciomercato Inter news, Milan Skriniar - La Presse Calciomercato Inter news, Milan Skriniar - La Presse

CALCIOMERCATO INTER NEWS, ESPANYOL SU BANEGA (ULTIME NOTIZIE) - L'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Inter apre le porte della cessione per diversi giocatori presenti in organico in questa sessione di calciomercato estivo. Uno di questi calciatori indiziati a partire è, senza dubbio, il centrocampista argentino Ever Banega. Arrivato in nerazzurro all'inizio della passata stagione a parametro zero dagli spagnoli del Siviglia, Banega ha patito l'annata di ambientamento in Serie A, non agevolata dai diversi cambi di allenatore, fornendo un rendimento altalenante nei vari ruoli del campo in cui è stato schierato: regista, mezz'ala, interditore e trequartista. Per questo motivo, l'Inter si starebbe guardando intorno per cercargli una sistemazione e, allo stesso tempo, riuscire ad ottenere un'importante plusvalenza. Stando agli iberici di Marca, sulle tracce di Banega si segnala la presenza dell'Espanyol, pronto ad offrire 12 milioni di euro per il suo cartellino a fronte dei 15 milioni richiesti, dovendo pure sopportare il pesante ingaggio del giocatore da 3 milioni di euro all'anno.

ARANA PISTA VALIDA (ULTIME NOTIZIE) - Per questa finestra di calciomercato l'Inter sta pensando a rivedere le proprie corsie difensive. In questo senso, resta in piedi la pista che porta ad un giovane brasiliano accostato da molto tempo ai nerazzurri, ovvero Guilherme Arana del Corinthians. Secondo quanto rivelato dagli spagnoli di Sport, il destino di Arana non è ancora segnato, nonostante le insistenti voci che lo volevano ad un passo dal trasferimento al Barcellona. A confermarlo ci avrebbe pensato lo stesso entourage del giocatore a microfoni spenti, frenando dunque pure i rumors riguardanti altri due club iberici come il Siviglia e l'Atletico Madrid. All'Inter potrebbe far comodo uno come il ventenne Arana e la prossima settimana potrebbe essere decisiva per conoscere le intenzioni del club nerazzurro al riguardo.

DUELLO COL MILAN PER KJAER (ULTIME NOTIZIE) - Viste le difficoltà nell'arrivare ad Antonio Rudiger, 40 milioni di euro la richiesta della Roma a fronte dei 28 milioni offerti dai nerazzurri, l'Inter si sta guardando intorno in cerca di altri profili per migliorare la difesa in questo calciomercato estivo. L'ultimo nome emerso in orbita nerazzurra è quello di Simon Kjaer, centrale classe 1989 attualmente al Fenerbahce. Stando ai rumors, per l'ex romanista Kjaer si profila un derby di mercato tra Inter e Milan, con anche i rossoneri fortemente interessati al giocatore. Tuttavia, sulle tracce di Kjaer si segnala anche la presenza di un terzo club, ovvero i londinesi dell'Arsenal con i Gunners pronti ad offrire al gialloneri turchi 12 milioni di euro per aggiudicarsi subito il suo cartellino. In settimana potrebbero esserci nuovi sviluppi in questo senso, aspettando l'accelerazione o la definitiva frenata per Rudiger.

DS SIVIGLIA ALLONTANA JOVETIC (ULTIME NOTIZIE) - In casa Inter, specialmente con l'arrivo di Spalletti in panchina, sono diversi i giocatori che potrebbero lasciare i nerazzurri prima della fine del calciomercato estivo. Uno di questi è il montenegrino Stevan Jovetic, passato in prestito al Siviglia che però non ha esercitato il riscatto da 13 milioni di euro da pagare entro il 30 maggio. Intervistato da ABCdeSevilla, il direttore sportivo dei biancorossi iberici Oscar Arias ha spiegato come Jovetic sembri destinato a non restare al Siviglia: "Jovetic qui si è sempre comportato in maniera eccezionale, dentro e fuori dal campo. Ma noi non siamo il Manchester City, il Chelsea, il Real Madrid o il Barcellona, per cui vedo molto difficile la sua permanenza qui. Comportamento professionale, serio, sempre positivo. Si è integrato perfettamente nel gruppo. I problemi però sono tanti. C'è l’alta richiesta da parte dell’Inter, l'alta richiesta di ingaggio. Entrambi non possiamo sostenerli: o paghiamo meno il cartellino e accontentiamo sull’ingaggio oppure l’inverso. Lo sforzo noi potremmo farlo, ma sempre restando nei nostri parametri finanziari. Ribadisco: non so come finirà. Dico sol oche è molto difficile. Se Stevan resterà, bene. Altrimenti gli auguriamo il meglio per la sua carriera e proveremo a trovare alternative senza perdere la testa."

CORREA CONTESO ALLA REAL SOCIEDAD (ULTIME NOTIZIE) - In questa sessione di calciomercato estivo l'Inter punta a rinforzarsi in tutti i reparti del campo. In particolare, in attacco, oltre a nuovi elementi sulle fasce, sarebbe utile un giocatore che svolga il ruolo di vice-Icardi, da alternare appunto al numero 9 nerazzurro a stagione in corso per farlo rifiatare ed evitare eccessivi cali psico-fisici. Stando agli spagnoli di Marca, nel mirino dell'Inter sarebbe finito Angel Correa, ventiduenne argentino di proprietà dell'Atletico di Madrid. I rumors raccontano però anche del grande interesse degli iberici della Real Sociedad per Correa, in rete con la Seleccion nell'amichevole contro Singapore, e, per aggiudicarselo, l'Inter dovrà intavolare una trattativa sulla base di 23 milioni di euro come costo del suo cartellino.

CALCIOMERCATO INTER NEWS, ACCORDO RAGGIUNTO PER SKRINIAR -

L'Inter è pronto a rinforzare la difesa con un acquisto di qualità in questa sessione di calciomercato. Il nome fatto nelle ultime giornate ha portato a una trattativa lampo che potrebbe regalare a Luciano Spalletti un difensore di grande intelligenza e qualità. Secondo quanto riportato dal portale dell'Ansa pare che Inter e Sampdoria abbiano trovato un accordo per il passaggio dal blucerchiato al nerazzurro di Milan Skriniar. Nella trattativa il club meneghino avrebbe inserito il prestito di Gianluca Caprari, tornato dal prestito al Pescara, e il cartellino di Andrea Ranocchia che dovrebbe anche numericamente andarlo a sostituirlo.

Dal canto sui Skriniar è un difensore giovane e di qualità, potrebbe presto fare un salto di qualità regalando anche sensazioni molto positive al pubblico doriano che ha dimostrato più volte di apprezzare le sue qualità. Vedremo se farà davvero il salto di qualità con la maglia dell'Inter.

IL BOCA PROVA A PRENDERE GARY MEDEL (ULTIME NOTIZIE) - Il Boca Juniors in questa sessione di calciomercato farà il tutto per tutto per arrivare al cileno dell'Inter Gary Medel. Giocatore dinamico e di grande temperamento nell'ultima stagione ha giocato più al centro della difesa che in mezzo al campo, strappando addirittura il posto da titolare a Jeison Murillo di solito più adatto a questo ruolo. Secondo quanto riportato da CDF pare che addirittura il Boca Juniors sia pronto a reinvestire gran parte degli undici milioni di euro incassati dalla cessione alla Juventus di Rodrigo Bentancur. Gary Medel però piace anche al Besiktas e al Vasco de Gama.

Arrivato a trent'anni Medel è un calciatore che può dare ancora molto al calcio italiano ed europeo più in generale, servirà però capire le intenzioni sia del calciatore che della società che stanno lavorando per trovare quale sarà il futuro migliore per entrambe le parti. L'Inter ha acquistato Medel dal Cardiff City nell'estate del 2014 e questi ha sempre dimostrato di essere un calciatore valido e affidabile.

© Riproduzione Riservata.