BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Milan/ News, Trabzonspor su Kucka, anche l'Arsenal su Niang (ultime notizie)

Calciomercato Milan news, Nikola Kalinic sembra pronto a vestire la maglia dei rossoneri, servono trenta milioni di euro da investire per convincere la Fiorentina dei Della Valle.

Calciomercato Milan, Nikola Kalinic - La Presse Calciomercato Milan, Nikola Kalinic - La Presse

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, KUCKA E NIANG IN USCITA (ULTIME NOTIZIE) - Al fine di completare l'organico nel più breve tempo possibile, il Milan potrebbe decidere di privarsi di vari elementi presenti in rosa prima della fine di questo calciomercato estivo. In particolare, secondo quanto rivelato dalla stampa turca, il centrocampista slovacco Juraj Kucka potrebbe lasciare i rossoneri per trasferirsi proprio in Turchia dove viene dato molto vicino al Trabzonspor dopo l'interessamento dell'Antalyaspor. Anche in attacco si prevede un'altra partenza: quella di M'Baye Niang, lo scorso anno in prestito in Inghilterra al Watford. In Premier League Nian non ha sfigurato attirando su di sè le attenzioni dell'Everton ma, stando alle ultime indiscrezioni, sulle sue tracce si sarebbe messo pure l'Arsenal, in cerca di rinforzi per il reparto avanzato specialmente se dovesse perdere Alexis Sanchez.

VALENCIA SU KRYCHOWIAK (ULTIME NOTIZIE) - Da diversi anni il Milan sta cercando di migliorare la qualità del proprio centrocampo e non fa eccezione nemmeno questa sessione di calciomercato. Tra i nomi caldi in orbita rossonera in questa direzione figura quello di Grzegorz Krychowiak, mediano polacco in uscita dal Paris Saint-Germain dove non è riuscito ad integrarsi. Stando ai rumors, in occasione del passaggio a Milano del direttore sportivo dei parigini Antero Henrique, il Milan, discutendo anche del portiere Gianluigi Donnarumma, avrebbe avviato i primi contatti per Krychowiak, seguito però pure dall'Inter. Oltre ai cugini nerazzurri, i rossoneri, per aggiudicarsi il cartellino del ventisettenne ex Siviglia, dovranno battere la concorrenza degli spagnoli del Valencia, pronti a puntare su di lui specialmente in caso di partenza di Dani Parejo, finito nel mirino della Roma.

CONTI ANCORA BLOCCATO (ULTIME NOTIZIE) - Il Milan è attivissimo sul calciomercato in questa prima fase della finestra estiva vista soprattutto l'esigenza di completare la rosa in vista del preliminare di Europa League di fine luglio. Uno dei giocatori inseguiti nelle ultime settimane dai rossoneri è l'esterno Andrea Conti, distintosi quest'anno con la maglia dell'Atalanta collezionando 35 presenze, 8 reti e 5 assist totali nella stagione appena conclusa. Tuttavia, i nerazzurri bergamaschi si sono esposti tramite il patron Petracchi facendo sapere di non voler svendere il giocatore e, quindi, di non volersi accontentare della proposta di 20 milioni di euro per il suo cartellino. Il Milan, pur avendo cercato di inserire contropartite tecniche nell'operazione, continua il suo pressing sull'Atalanta per Conti, forte anche del desiderio dello stesso classe 1994 di trasferirsi in rossonero, avendo rifiutato pure la corte dell'Inter.

3 NOMI TRATTATI CON LA JUVE (ULTIME NOTIZIE) - Sono giorni molto delicati per il calciomercato del Milan dopo la notizia del mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Per sopperire alla possibile partenza del portierino rossonero, il Milan dovrà trovare un nuovo estremo difensore ed in questo senso potrebbe essere utile un incontro con la Juventus. I bianconeri sono da tempo interessati proprio a Donnarumma per sostituire Buffon nell'immediato futuro e stanno inoltre per cedere il brasiliano Neto, insoddisfatto della panchina a cui lo ha costretto Allegri e profilo gradito al Milan per il ruolo. Non solo giocatori per la porta nei discorsi tra Milan e Juventus: l'amministratore delegato Beppe Marotta starebbe pure tornando a sondare il terreno per il terzino Mattia De Sciglio, nel mirino del Napoli da diverso tempo, il cui contratto scadrà al termine della prossima stagione, ovvero nel giugno del 2018.

PERIN-PALETTA COL GENOA (ULTIME NOTIZIE) - Il Milan è senza dubbio la squadra più attiva in questa prima parte della finestra di calciomercato estivo. La questione relativa a Donnarumma spinge però i rossoneri a cercare un nuovo portiere su cui puntare nella prossima stagione ed in quelle a venire. Uno dei nomi più caldi per rimpiazzare il classe 1999 è quello di Mattia Perin, classe 1992 di proprietà del Genoa. Recuperato dall'ennesimo grave infortunio patito nel corso della passata annata calcistica, Perin ha lo stesso agente del tecnico milanista Vincenzo Montella e le due società vantano da sempre ottimi rapporti con diverse operazioni andate in porto da Milano alla Lanterna e viceversa. Inoltre, i rossoblu liguri sarebbero interessati a Gabriel Paletta per la difesa che il Milan potrebbe inserire nella trattativa per arrivare a Perin.

SETTIMANA DECISIVA PER BIGLIA (ULTIME NOTIZIE) - Il Milan è pronto a rituffarsi nel calciomercato in entrata dopo aver archiviato la pratica Donnarumma. Con il portiere che ha scelto di non rinnovare il suo contratto con i rossoneri, il Diavolo dovrà adesso scegliere il da farsi. Prelevare un altro numero 1 o affidarsi a Plizzari, il talentino fatto in casa proveniente dalle giovanili? È presto per dirlo, anche perché sull'agenda di Fassoni e Mirabelli è in programma la chiusura della trattativa per Lucas Biglia con la Lazio. L'accordo con il giocatore c'è e deve soltanto essere ratificato: contratto triennale a 3 milioni di euro a stagione. Il problema è semmai trovare un punto d'incontro con le richieste della Lazio, che per bocca del presidente Lotito continua a chiedere per l'argentino non meno di 25 milioni di euro. Il Milan è arrivato a offrirne 18 più bonus. Martedì ci sarà con ogni probabilità un vertice per sbloccare questa situazione di stallo, a cui parteciperanno Fassone e lo stesso Lotito. (agg. Giuliani Federico)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, KALINIC VUOLE SOLO I ROSSONERI -

Si continua a parlare di attaccanti per il Milan che nonostante l'acquisto di André Silva in questa sessione di calciomercato andrà ancora ad acquistare calciatori in quel reparto. Infatti le cessioni di Carlos Bacca e Gianluca Lapadula hanno aperto una falla nel reparto offensivo con la volontà di andare a prendere giocatori di grande spessore. Tra tutti spunta nuovamente l'attaccante croato Nikola Kalinic della Fiorentina, punta di spessore dotato di fisicità e grande intelligenza quando deve giocare per la squadra.

Di questo ha parlato l'esperto di calciomercato di Premium Sport Niccolò Ceccarini ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio, sottolineando: "Nikola Kalinic vuole andare via, ma ancora non è arrivata alcuna offerta che si può considerare ufficiale. Il calciatore costa attorno ai trenta milioni di euro e il Milan c'è". Attenzione però perché non va sottovalutato il nome di Andrea Belotti del Torino.

L'ARSENAL SI INSERISCE PER MBAYE NIANG (ULTIME NOTIZIE) - Il Milan oltre ad acquistare passerà anche poi a cedere diversi calciatori in questa sessione di calciomercato. Tra i nomi più in vista c'è quello di Mbaye Niang ritornato dal prestito al Watford che non ha portato sicuramente buone notizie. I rossoneri si sono anche un po' stancati di aspettare questo acerbo talento che a volte ha dimostrato di poter fare il salto di qualità, senza però riuscire mai effettivamente ad esplodere. Il suo futuro dovrebbe essere in Premier League anche se dovrebbero cambiare le coordinate con Niang che non dovrebbe andare a giocare nell'Everton.

Hertfordshire Mercury sottolinea come all'improvviso sarebbe balzato in pole position l'Arsenal deciso a presentare un'offerta davvero convincente. Non solo i Gunners però sul talento francese perché questo piace, e molto, anche al Liverpool di Jurgen Klopp. Di certo però Niang non rimarrà in rossonero.

© Riproduzione Riservata.