BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO INTER/ News, Fiorentina indispettita da Borja Valero, Sabatini si tiene Jovetic (Ultime notizie)

Calciomercato Inter News, la Fiorentina non approva il comportamento di Borja Valero, dato ad un passo dai nerazzurri. Sabatini parla della situazione di Jovetic. 19 giugno 2017

Borja Valero contrastato da Joao Mario (Lapresse) Borja Valero contrastato da Joao Mario (Lapresse)

In questa fase iniziale del calciomercato estivo l'Inter sembra aver individuato in Borja Valero il rinforzo principale per il centrocampo. Il trentaduenne spagnolo della Fiorentina sarebbe il primo acquisto della nuova Inter di Luciano Spalletti, allenatore che lo aveva già seguito lo scorso anno per la Roma, e sarebbe perfetto per giocare al centro della trequarti tra le ali alle spalle del centravanti Icardi. La distanza tra domanda ed offerta è però al momento ancora ampia, 5 milioni la proposta nerazzurra contro gli 8/9 richiesti, ed i rumors riguardanti il trasferimento all'Inter hanno decisamente indispettito la proprietà del club toscano. I Della Valle gradirebbero infatti una dichiarazione da parte dello stesso Borja Valero dopo averne più volte difeso il contratto in scadenza nel giugno del 2019.

Tra le varie situazioni interne da sistemare in casa Inter c'è sicuramente la necessità di trovare una nuova sistemazione per Stevan Jovetic prima della fine della sessione di calciomercato. Di rientro dal prestito in Spagna al Siviglia, il montenegrino non è stato riscattato dagli iberici che avrebbero invece tentato di riacquistarlo a cifre più basse dei 13 milioni inizialmente pattuiti per il riscatto entro maggio. Interpellato da ABC Sevilla, il coordinatore sportivo del gruppo Suning Walter Sabatini, a proposito di Jovetic, ha spiegato chiaramente: "Non accettiamo la loro offerta. L'importo è insufficiente visto che il giocatore ha tanto mercato, a queste cifre non si può trovare l’accordo." Lo stesso procuratore di Jojo ha poi confermato le parole di Sabatini e non è da escludere un possibile ritorno a Firenze, magari inserendolo nell'operazione per arrivare a Borja Valero.

© Riproduzione Riservata.