BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO INTER/ News, Prosegue la sfida con la Roma per Karsdorp, Raiola conferma Matuidi(Ultime notizie)

Calciomercato Inter News, i nerazzurri sfidano la Roma per Rick Karsdorp del Feyenoord. L'agente Raiola parla dei suoi assistiti Matuidi e Tete. 19 giugno 2019

Walter Sabatini (Lapresse) Walter Sabatini (Lapresse)

CALCIOMERCATO INTER NEWS: DUELLO CON LA ROMA PER KARSDORP – L'Inter sta monitorando diversi profili per rinforzare l'organico in questa finestra di calciomercato estivo ma c'è un nome in particolare accostato sia ai nerazzurri che alla Roma. Stiamo parlando di Rick Karsdorp, terzino destro olandese classe 1995 di proprietà del Feyenoord con cui ha conquistato l'Eredivisie nella stagione appena conclusa. Capace di giocare pure da interno di centrocampo, Karsdorp ha contribuito alla vittoria del campionato con 42 presenze stagionali, 1 rete e 7 assist totali per i compagni, attirando su di sè le attenzioni di questi due club italiani. Tuttavia, pare che l'Inter sia in vantaggio rispetto alla rivale sebbene manchi ancora l'intesa per il prezzo del cartellino, ballerebbero infatti circa 3 milioni di euro per avere il "sì" del Feyenoord.

CALCIOMERCATO INTER NEWS: RAIOLA SU TETE E MATUIDI – In orbita Inter ci sono diversi giocatori che potrebbero far comodo in questa sessione di calciomercato. Tra questi ci sono senza dubbio il ventunenne Kevin Tete dell'Ajax e Blaise Matuidi del Paris Saint-Germain, giocatori entrambi seguiti da Mino Raiola. Proprio il potente procuratore, in occasione della conferenza stampa indetta per chiarire il mancato rinnovo del suo assistito Gianluigi Donnarumma con il Milan, ha fatto sapere che i suoi due calciatori potrebbero avere effettivamente un futuro in Italia all'Inter: "Io non faccio la guerra al Milan. Mi hanno chiesto Matuidi, come l'Inter e la Juve. Vediamo. Ai bianconeri un anno fa saltò per problemi politici. Magari stavolta. Tete? È un’opportunità. Ne riparleremo."

© Riproduzione Riservata.