BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO JUVENTUS/ News, Danilo sempre nel mirino, il Psg ci prova per Cuadrado (Ultime notizie)

Calciomercato Juventus News, il terzino brasiliano Danilo del Real Madrid rimane un nome caldo per il ruolo. Il Paris Saint-Germain continua a pensare a Cuadrado. 19 giugno 2017

Andrea Agnelli (Lapresse) Andrea Agnelli (Lapresse)

La situazione relativa alla riconferma degli esterni difensivi sembra molto calda in casa Juventus per queste prime battute del calciomercato estivo. Con Dani Alves sempre più vicino al Manchester City e Stephan Lichtsteiner tutt'altro che sicuro di rinnovare il contratto, i bianconeri stanno monitorando vari profili e, oltre a Mattia De Sciglio del Milan, all'estero non tramonta l'ipotesi di vedere Danilo a Vinovo. Il terzino verdeoro del Real Madrid non ha trovato molto spazio nella stagione appena conclusa con 25 apparizioni complessive, 1 rete e 3 assist tra campionato e coppe varie, convincendolo a guardarsi intorno ascoltando eventuali offerte. Staremo dunque a vedere se da qui alla fine di agosto ci saranno nuovi sviluppi in questo senso.

Oltre a pensare ai vari movimenti in entrata, in questa finestra di calciomercato la Juventus dovrà pure guardarsi bene dagli assalti degli altri club europei ai suoi campioni. Stando alle indiscrezioni infatti, il Paris Saint-Germain starebbe sondando il terreno per strappare Juan Guillermo Cuadrado ai bianconeri, ipotesi calda soprattutto dopo le parole dell'ammnistratore delegato Beppe Marotta che aveva praticamente rivelato come il colombiano fosse sul mercato e come non fossero ancora pervenute proposte concrete per lui. La sessione è ancora molto lunga terminando all 23 del 31 agosto ed il Psg potrebbe intensificare più in là i suoi sforzi, magari cercando pure Leonardo Bonucci in difesa, vista la disponibilità economica del club.

© Riproduzione Riservata.