BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

CALCIOMERCATO MILAN/ News, Arsenal su Niang, primo passo per Alexis Sanchez? (Ultime notizie)

Calciomercato Milan News, l'interesse dell'Arsenal per M'Baye Niang potrebbe aprire la strada all'arrivo di Alexis Sanchez in rossonero. Abbiati parla di Donnarumma. 19 giugno 2017

Alexis Sanchez salta Otamendi (Lapresse)Alexis Sanchez salta Otamendi (Lapresse)

Dopo Andrè Silva dal Porto, il Milan vuole aggiungere un nuovo centravanti al proprio reparto avanzato nel corso di questo calciomercato estivo. I rossoneri cercano infatti un giocatore da alternare al portoghese con una buona esperienza nel nostro campionato e, se da una parte Nikola Kalinic rimane il candidato più plausibile, non bisogna nemmeno escludere un'ipotesi proveniente dall'estero. L'ex Udinese Alexis Sanchez ha infatti espresso abbastanza chiaramente l'intezione di lasciare l'Arsenal che a sua volta si sarebbe inserita nella trattativa per portare M'Baye Niang, di ritorno a Milanello dal prestito al Watford, all'Everton. L'eventuale cessione di Niang ai Gunners aprirebbe la strada all'operazione per vedere Sanchez con la maglia del Milan, avendo inoltre mosso i primi passi nel calcio che conta proprio in Serie A.

In merito al tormentone di calciomercato relativo al rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan continuano a piovere opinioni di esperti ed addetti ai lavori. Interpellato da Tuttomercatoweb a margine della sua presentazione come nuovo collaboratore rossonero, l'ex portiere milanista Christian Abbiati si è espresso così riguardo a Donnarumma: "Il Milan non chiuderà mai le porte a Donnarumma. Un giocatore deve essere in grado di decidere da solo, senza l'influenza del procuratore. Io non sono mai stato influenzato e ho sempre fatto le mie scelte da solo. Il ruolo del portiere deve avere molta più concentrazione rispetto agli altri. Ieri Gigio ha dato l'impressione di aver accantonato velocemente la questione del rinnovo."

© Riproduzione Riservata.