BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO MILAN/ News, Più vicino l'arrivo di Lucas Biglia dalla Lazio (Ultime notizie)

Calciomercato Milan News, l'argentino Lucas Biglia della Lazio sembra ora più vicino al trasferimento in rossonero. Il parere di Pruzzo su Donnarumma. 19 giugno 2017

Lucas Biglia contrasta Palacio (Lapresse) Lucas Biglia contrasta Palacio (Lapresse)

E' risaputo che il Milan stia cercando nuovi elementi per migliorare la qualità del proprio centrocampo in fase di calciomercato. Da settimane i rossoneri stanno trattando l'argentino Lucas Biglia con la Lazio, individuandolo come il nuovo ideale regista da mettere a disposizione di mister Montella, ed ora l'operazione potrebbe completarsi. Stando alle indiscrezioni, i biancocelesti, nonostante la richiesta da 25 milioni di euro del patron Lotito, sarebbero propensi ad accettare un'offerta da 19 milioni di euro per il cartellino dell'ex Anderlecht, a cui magari potrebbero aggiungersi dei bonus. Sicuramente però non verranno inserite contropartite tecniche, nonostante le voci che vorrebbero la Lazio interessata al milanista Gianluca Lapadula.

Il tormentone di calciomercato relativo alla permanenza ed all'impiego di Gianluigi Donnarumma continua a far discutere parecchio intorno all'ambiente del Milan. Intervenuto a Radio Radio, l'ex bomber romanista Roberto Pruzzo ha espresso nuovamente la sua opinione al riguardo: "Credo che ognuno stia tirando l'acqua al proprio mulino cercando di salvaguardare il rapporto con Donnarumma. Non escludo che ci saranno altre puntate di questa telenovela. Non escludo che si possa arrivare a un'intesa con l'addio del portiere già nel corso di questa estate. I rapporti tra le persone credo che siano complicati. Non conosco Mirabelli e non so cosa sia successo tra lui e Raiola: nel mezzo c'è Donnarumma che dovrà assorbire la situazione anche se le cose prima o poi andranno a posto."

© Riproduzione Riservata.