BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO NAPOLI/ News, Per Meret non bastano 20 milioni! (Ultime Notizie)

Calciomercato Napoli News, l'Udinese vuole oltre 20 milioni di euro per Alex Meret. Mattia De Sciglio sembra preferire i bianconeri agli azzurri. 19 giugno 2017

Alex Meret (Lapresse) Alex Meret (Lapresse)

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: LA RICHIESTA PER MERET – In orbita Napoli si sta vivendo un vero e proprio tormentone di calciomercato in merito alla vicenda portiere. La distanza dal possibile rinnovo di Pepe Reina fino al 2019 sembra ancora ampia spingendo la dirigenza partenopea a guardarsi intorno monitorando vari obiettivi. Detto di Szczesny, conteso alla Juventus, uno dei nomi più caldi per la porta di mister Sarri è quello di Alex Meret, giovane estremo difensore di proprietà dell'Udinese distintosi nell'ultima stagione conquistando la promozione in Serie A con la maglia della Spal. Tuttavia, i bianconeri friulani non sembrano minimamente intenzionati a svendere il proprio talento, respingendo al mittente la proposta del Napoli da 12 milioni di euro chiedendo invece almeno 22 milioni. Cifra non irraggiugibile per un talentuoso classe 1997 ma che potrebbe convincere il Napoli a vagliare altre opzioni.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: DE SCIGLIO VERSO LA JUVE – Il nome di Mattia De Sciglio, esterno classe 1992 di proprietà del Milan, viene accostato da diverso tempo al Napoli che proverà ad aggiudicarselo prima della fine del calciomercato estivo. De Sciglio, stando ai rumors, non proseguirà il proprio rapporto con i rossoneri oltre il giugno del 2018, momento in cui scadrà il suo contratto, e si sta guardando intorno valutando varie ipotesi. Il Napoli ne avrebbe bisogno per sopperire al prossimo addio di Maggio e potendolo pure schierare su entrambe le fasce ma la volontà di De Sciglio sarebbe un'altra. Sulle tracce del ventiquattrenne si segnala pure la presenza della Juventus, meta ben più gradita rispetto al Napoli per lui.

© Riproduzione Riservata.