BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

CALCIOMERCATO NAPOLI/ News, Sepe e De Guzman verso l'addio, parola agli agenti (Ultime notizie)

Calciomercato Napoli News, l'agente del portiere Sepe si lamenta del trattamento ricevuto. L'agente di De Guzman ipotizza un trasferimento in Inghilterra. 19 giugno 2017

Il tecnico Maurizio Sarri (Lapresse)Il tecnico Maurizio Sarri (Lapresse)

In casa Napoli in questa prima parte del calciomercato estivo il nodo principale è legato al ruolo del portiere. C'è chi però non viene preso nemmeno in considerazione nella rosa azzurra per gestire al meglio la vicenda. E' questo quello che sta succedendo per Luigi Sepe ed al riguardo si è espresso il suo procuratore Mario Giuffredi a Radio Crc: "Non cosa abbia voluto dire Luigi su Facebook, sento dire però che il ragazzo serve per motivi di lista, è una mancanza di rispetto, se non lo si cede è solo perché lo si ritiene un portiere importante, non si può ridurre il valore del ragazzo. Il ragazzo vuole giocare con continuità, è deciso, avrebbe voluto fare il secondo di Reina ma vediamo che il Napoli segue tanti portieri, ogni giorno escono tanti nomi, significa che la società non crede in Luigi, leggo di Meret e tanti altri per il futuro, quindi andremo via. Si può fare il secondo con la prospettiva poi della titolarità, ma non puntano su di lui se si muovono così. Sampdoria? Fare il nome di una squadra non è corretto, alla Samp è vero c’è Pradé che lo ha conosciuto alla Fiorentina e che lo stima, poi ci sono sicuramente le tre neopromosse, la prima società che veramente ci dimostrerà di volere Sepe sarà la società con cui firmeremo."

Tra le varie situazioni interne da sistemare per il Napoli prima della fine del calciomercato c'è senza dubbio anche quella di Jonathan De Guzman, centrocampista olandese di ritorno dopo l'annata non brillantissima in prestito al Chievo. Interpellato durante Si Gonfia la Rete su Radio Crc, il suo agente Fabio Parisi ha parlato del futuro dell'assistito, fornendo pure la sua opinione in merito alla vicenda Donnarumma: "Su De Guzman non ci sono novità, stiamo parlando con un po’ di società, specie in Inghilterra dove già si lavora a pieni ritmi, comunque siamo in perfetta sintonia con il Napoli, una soluzione alla fine la troveremo. Sul caso Donnarumma? Se Donnaruma andrà via in questa sessione di mercato non credo che la Juve possa decidere di muoversi su di lui, se invece non dovessero esserci offerte congrue il ragazzo finirebbe per diventare free agente l’anno prossimo e allora le cose cambierebbero."

© Riproduzione Riservata.