BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO ROMA/ News, Accordo con l'agente di Seri, ipotesi scambio col Nizza per Paredes (Ultime notizie)

Calciomercato Roma News, accordo trovato con Seri, manca l'intesa col Nizza e si pensa allo scambio con Paredes. L'agente di Mario Rui parla dell'interesse del Napoli. 19 giugno 2017

Leandro Paredes (Lapresse) Leandro Paredes (Lapresse)

CALCIOMERCATO ROMA NEWS: IDEA SCAMBIO SERI-PAREDES – La dirigenza della Roma è molto attiva sul calciomercato in cerca di nuovi rinforzi per varie zone del campo. In particolare, per la linea mediana si segue con interesse Jean Michael Seri, centrocampista francese distintosi nell'ultima stagione con la maglia del Nizza. Stando ai rumors, i giallorossi avrebbero già trovato l'accordo con l'agente del giocatore per il trasferimento nella Capitale sebbene manchi ancora l'intesa con il club rossonero. Il Nizza valuta il classe 1991 Seri non meno di 25 milioni di euro e, pur di aggiudicarselo, la Roma potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Leandro Paredes. La valutazione fissata dai giallorossi per il mediano argentino classe 1993 è infatti 25 milioni e Paredes è stato messo da tempo sul mercato, visto che nella scorsa stagione era rimasto solo per volere dell'ormai ex allenatore Luciano Spalletti al fine di completare il reparto.

CALCIOMERCATO ROMA NEWS: PARLA L'AGENTE DI MARIO RUI – La Roma vuole riconfermarsi ad alti livelli anche nella prossima stagione e, per farlo, sta lavorando sul calciomercato sia in entrata che in uscita. Uno che potrebbe lasciare i giallorossi è Mario Rui, terzino portoghese reduce da una stagione altalenante a causa dell'infortunio patito nel precampionato ed ora seguito con grande interesse dal Napoli. Intervistato a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, il suo procuratore Mario Giuffredi ha parlato della situazione dell'assistito senza escludere nessuna ipotesi: "Il Napoli sta facendo di tutto per prendere Mario Rui? Diciamo di sì, il ragazzo piace tanto a De Laurentiis e Giuntoli e gli azzurri lo vorrebbero a disposizione per il prossimo campionato. Bisogna convincere la Roma e il giocatore, che è già in un grande club e ha vissuto un’annata difficile a causa dell’infortunio. In giallorosso partirebbe titolare visto l’infortunio di Emerson, la scelta comunque resta sua."

© Riproduzione Riservata.