BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO ROMA/ News, Berardi al posto di Salah, Zenita ancora su Manolas (Ultime notizie)

Calciomercato Roma News, Domenico Berardi del Sassuolo potrebbe essere il profilo richiesto da Di Francesco per rimpiazzare Salah. Zenit su Manolas. 19 giugno 2017

Domenico Berardi (Lapresse) Domenico Berardi (Lapresse)

CALCIOMERCATO ROMA NEWS: BERARDI AL POSTO DI SALAH – In questa sessione di calciomercato estivo, per ragioni di bilancio, la Roma deve sacrificare un paio di elementi. Il primo a partire è stato ormai individuato in Mohamed Salah, attaccante egiziano in procinto di trasferirsi al Liverpool per 45 milioni di euro, bonus compresi. Stando alle ultime indiscrezioni, per sopperire a questa illustre partenza il nuovo allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco vorrebbe portarsi nella Capitale Domenico Berardi dal Sassuolo, squadra da cui proviene appunto. L'esterno offensivo della Nazionale italiana, attualmente impegnato nell'Europeo Under 21 in Polonia, è un giocatore seguito pure da Juventus ed Inter per il quale i neroverdi, secondo i rumors, chiederebbero 40 milioni per lasciarlo partire. Se la Roma deciderà di puntare su di lui cercherà dunque di abbassare la richiesta di 10/15 milioni di euro.

CALCIOMERCATO ROMA NEWS: ZENIT SU MANOLAS – Oltre a Salah, anche un altro giocatore potrebbe lasciare la Roma prima della fine del calciomercato. Con Rudiger, seguito dall'Inter ma blindato dal direttore sportivo Monchi, più vicino alla permanenza nella Capitale, chi potrebbe salutare i giallorossi è Kostas Manolas. Il centrale greco ha vissuto una stagione al di sotto del rendimento standard a cui ci aveva abituato e la lite in Nazionale tra Grecia e Bosnia con il compagno di club Dzeko non è stata affatto ben digerita dalla Roma. Sulle tracce di Manolas, dopo lo scemato interesse dell'Inter, si segnala sempre la presenza dei russi dello Zenit di San Pietroburgo, allenati da Roberto Mancini, i quali si sarebbero già fatti avanti col calciatore offrendogli 3,5 milioni di euro di stipendio a stagione.

© Riproduzione Riservata.