BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, dalla Spagna: Borja Valero a un passo dall'Inter (Ultime notizie)

Calciomercato Fiorentina news, dalla Spagna sottolineano come Borja Valero sia a un passo dall'approdare all'Inter. Ufficiale è l'arrivo di Bruno Gaspar dal Guimaraes. (ultime notizie)

Borja Valero - La Presse Borja Valero - La Presse

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, DALLA SPAGNA: BORJA VALERO ALL'INTER -

In Spagna sono sicuri, uno dei colpi di calciomercato dell'Inter sarà Borja Valero della Fiorentina. Il calciatore spagnolo è sicuramente un po' in là con gli anni, ma ha ancora tanto da dare al calcio. Mundo Deportivo sottolinea come i nerazzurri abbiano strappato il calciatore all'Espanyol che a lungo lo aveva corteggiato per riportarlo in Spagna. Si sottolinea poi come sia stata presentata un'offerta da cinque milioni di euro per cercare di convincere il club viola a lasciarlo partire. Giocatore dotato di grande tecnica e utile a smistare il pallone in mezzo al campo in carriera ha fatto sempre la differenza, dimostrando di avere grande carattere e voglia di imporsi a livello tattico. Sarebbe per l'Inter un grande colpo perché ridarebbe equilibrio al centrocampo, sistemandosi al fianco di Roberto Gagliardini.

La Fiorentina ufficializza un colpo importante di calciomercato, è infatti ufficiale l'arrivo di Bruno Gaspar dal Vitoria Guimaraes. Il ragazzo classe 1993 ha firmato per cinque anni con la squadra viola e proprio oggi svolgerà le visite mediche con la maglia dei toscani. Quest'anno Bruno Gaspar è esploso, dimostrando di essere un grande talento e completando sei assisti in trentasei partite giocate. Il ragazzo era cresciuto nella primavera del Benfica anche se l'esordio nel calcio professionistico è arrivato nel 2014 con il Vitoria Guimaraes che lo è andato ad acquistare dalla squadra b dei lusitani. Giocatore rapido e dotato di grande ritmo ha fatto tutto il percorso di crescita nelle giovanili del Portogallo senza però mi debuttare nella nazionale maggiore. Staremo a vedere se in viola riuscirà ad esplodere.

© Riproduzione Riservata.