BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

Calciomercato Lazio/ News, Balbuena: non mi hanno cercato i biancocelesti (Ultime notizie)

Calciomercato Lazio news, Balbuena allontana i biancocelesti e sottolinea come sia stato cercato solo dal Genoa. Intanto Federico Marchetti offerto al Napoli. (ultime notizie)

Foto La PresseFoto La Presse

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS, BALBUENA ALLONTANA I BIANCOCELESTI?

Tra i nomi che sono circolati di più nelle ultime ore per la Lazio c'è sicuramente quello di Fabian Balbuena difensore paraguaiano del Corinthians. Il calciatore però ha chiuso ai biancocelesti, facendo capire che al momento non ci sono margini di trattative. Il ragazzo ha parlato a Terra, sottolineando: "Mi è arrivata una proposta ed era del Genoa, non da parte della Lazio. Dovranno parlare con il Corinthians e con il mio manager. Io continuo ad allenarmi sempre nello stesso modo e sarò sempre concentrato sul lavoro da svolgere con la mia squadra. La mia testa al momento è solo al Corinthians. Il gruppo è buono e siamo forti". Giocatore classe 1991 ha dimostrato in Sudamerica di essere un ragazzo affidabile e di ottima personalità. Staremo a vedere se farà il salto verso l'Europa riuscendo a crescere ancora a livello tattico e tecnico.

La Lazio potrebbe movimentare il calciomercato con la cessione di un calciatore che da lungo milita in biancoceleste. Si tratta di Federico Marchetti, da un po' di tempo messo da parte per l'esplosione di Strakosha. Secondo quanto riportato da Il Mattino pare proprio che gli azzurri stiano valutando con attenzione questa situazione. Di sicuro Federico Marchetti è un calciatore di assoluto livello, anche se fermo da un po' di tempo. Nato a Bassano del Grappa nel 1983 è cresciuto nella Primavera del Torino, per poi esplodere al Cagliari tra il 2008 e il 2011. E' così che la Lazio decide di investire su di lui, dandogli la possibilità anche di consolidare la sua presenza con la maglia della nazionale azzurra. Staremo a vedere alla fine chi sarà l'estremo difensore della squadra azzurra che sicuramente dovrà sostituire Pepe Reina.

© Riproduzione Riservata.