BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO NAPOLI/ News, Ag.Skorupski: "Vuole fare il titolare" (ultime notizie)

Calciomercato Napoli news, offerto Leonardo Pavoletti all'Udinese per arrivare ad Alex Meret e Silvain Widmer. Intanto sfuma il possibile arrivo di Ferdinando Coppola come terzo portiere.

Calciomercato Napoli news, Leonardo Pavoletti - La Presse Calciomercato Napoli news, Leonardo Pavoletti - La Presse

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: L'AGENTE PARLA DI SKORUPSKI (ULTIME NOTIZIE) - Continuano ad emergere nuovi candidati per il la porta del Napoli in questa fase iniziale del calciomercato estivo. Uno dei nomi accostati agli azzurri in questo senso è quello di Lukasz Skorupski, estremo difensore polacco classe 1991 di rientro alla Roma dopo il prestito all'Empoli. Intervistato da Romanwes Web Radio, il suo agente Bartolomej Bolek ha spiegato: "Lui vuole fare il titolare, se in Italia va bene, ma potrebbe andare anche in un campionato estero di livello. Non importa la nazione, l’importante è che faccia il titolare. Germania o Inghilterra? Non ti posso dare nomi. Rimanere a Roma? Tutto è possibile. Stiamo parlando con la società, abbiamo un contratto, quindi ripeto: per il momento tutto è possibile. Il Torino? Sì, ma in questo momento non posso confermare, è troppo presto."

L'AGENTE SU HYSAJ E GRASSI (ULTIME NOTIZIE) - Il Napoli, per puntare a grandi obiettivi anche nella prossima stagione, sta cercando nuovi rinforzi dal calciomercato ma deve pure sistemare alcune situazioni interne oltre a pensare a qualche cessione. Chi non dovrebbe lasciare i partenopei è il terzino Elseid Hysaj ed a confermarlo ci ha pensato direttamente il suo procuratore Mario Giuffredi che, contattato da Radio Crc, ha parlato pure della situazione del centrocampista Alberto Grassi: "Elseid non si muove da Napoli, la società ci ha fatto sapere che non intende vendere i propri pezzi da novanta, poi il discorso cessione non si è mai aperto quest'anno, l'anno scorso ha rinnovato il proprio contratto, i dirigenti sono stati dei signori con Elseid e lo hanno accontentato in tutto, potevano anche non farlo, anche lui è felicissimo di restare per migliorarsi ancora. Grassi? Sono contento per il suo esordio ieri sera, è entrato molto bene, ha dimostrato di essere un giocatore forte, vorremmo che giocasse con continuità in modo da dimostrare a pieno le sue qualità, vedremo nelle prossime settimane."

PARLA CRAGNO (ULTIME NOTIZIE) - La questione principale da risolvere per il Napoli in questo calciomercato riguarda il portiere. I dirigenti partenopei stanno valutando diverse opzioni per il ruolo e tra queste figura pure il nome di Alessio Cragno, portiere di proprietà del Cagliari ma distintosi nella scorsa stagione per aver conquistato la promozion in Serie A con il Benevento. Intervistato da La Repubblica, Cragno ha fatto sapere di essere pronto per la nuova sfida nel nostro massimo campionato: "Penso di aver dimostrato di meritare la A, di poterci stare. Però confesso che sono talmente concentrato sull’Under 21 che ci penserò solo al rientro. E poi fino a ieri praticamente ero dentro ai play-off di B, sono state partite intense, emozioni forti, una dopo l’altra. A Benevento abbiamo fatto la storia, ce ne renderemo conto solo a mente fredda." Il Napoli ci pensa, con Meret, Leno e Szczesny come obiettivi principali.

PROPOSTO MARCHETTI (ULTIME NOTIZIE) - Continuano a moltiplicarsi i nomi di possibili candidati per prendere il posto da titolare tra i pali del Napoli in questa finestra di calciomercato estivo. Detto di Neto della Juventus, Szczesny dell'Arsenal e Meret dell'Udinese, l'ultimo indiziato per la porta azzurra è Federico Marchetti, trentaquattrenne di proprietà della Lazio. Prossimo al recupero dopo l'infortunio al ginocchio, Marchetti nella passata stagione ha collezionato 18 presenze totali subendo 23 reti ma lasciando la porta inviolata in 3 occasioni ed il suo approdo al Napoli sarebbe una soluzione low cost per completare il reparto, visto che lo stesso giocatore sarebbe stato proposto ai partenopei, orientati invece su altri obiettivi.

INCONTRO CON QUILON (ULTIME NOTIZIE) - In casa Napoli la situazione legata alla permanenza di Pepe Reina è diventata un vero e proprio tormentone di calciomercato. Stando agli ultimi rumors, in queste ore dovrebbe arrivare in Italia Quilon, l'agente di Reina, per discutere appunto la situazione dell'assistito e vedere se ci sono possibilità di prolungare il contratto con gli azzurri di un altro anno, ovvero fino al giugno 2019, oppure guardarsi intorno in cerca di un'altra sistemazione, viene infatti seguito dal Milan per rimpiazzare Donnarumma. Intanto, il Napoli continua a monitorare la situazione di diversi estremi difensori e, detto di Meret dell'Udinese, rimane calda pure la pista che porterebbe al polacco Wojciech Szczesny, di ritorno all'Arsenal dopo il prestito alla Roma ed ora finito nel mirino della Juventus.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, OFFERTA IMPORTANTE PER L'UDINESE PER ARRIVARE A WIDMER E MERET

Il Napoli deve decidere cosa fare con Leonardo Pavoletti arrivato nel calciomercato di gennaio per una cifra importante senza riuscire però a scendere in campo con continuità. Sicuramente l'attaccante ex Genoa e Sassuolo piace a moltissimi club in Serie A anche perché nessuno si è dimenticato la sua prolificità sotto porta nonostante un anno troppo brutto per non essere subito archiviato.

Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto pare che gli azzurri siano pronti a proporre proprio l'attaccante più cash per arrivare a due calciatori importanti e cioè il giovane portiere Alex Meret, tornato dal prestito alla Spal, e il terzino di spinta svizzero Silvan Widmer ormai corteggiato da fin troppi anni. La punta ha una valutazione assai alta, ma sicuramente servirà anche un buon investimento economico per arrivare ai due giovani talenti.

SFUMA COPPOLA COME TERZO PORTIERE? (ULTIME NOTIZIE) - Il Napoli lavora molto sull'estremo difensore e se per il primo ci sono dubbi sul futuro di Pepe Reina e su chi potrebbe rimpiazzarlo non si deve scordare il fatto che gli azzurri devono prendere un terzo portiere. Potrebbe essere sfumato definitivamente il ritorno in azzurro di Ferdinando Coppola. Infatti secondo La Gazzetta dello Sport pare che proprio Coppola possa rinnovare a breve il contratto con l'Hellas Verona.

Nato proprio a Napoli nel giugno del 1978 il portiere è cresciuto proprio nella Primavera della squadra azzurra. Dopo quattro anni in cui si era fatto notare ha iniziato a girare l'Italia vestendo le maglie di Bologna, Ascoli, Reggina, Piacenza, Atalanta, Siena, Torino e Verona. Diventato di proprietà del Milan nel 2006 in dieci anni in cui è stato di proprietà dei rossoneri non ha avuto mai una chance con la squadra meneghina. Al Verona è arrivato due anni fa riuscendo a scendere in campo però solo una volta.

© Riproduzione Riservata.