BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Torino/ News, il Psg mette nel mirino Belotti (Ultime notizie)

Calciomercato Torino news, il Paris Saint German punta il gallo Andrea Belotti e potrebbe fare un'offerta importante. Da Siviglia invece sondaggio per Daniele Baselli. (ultime notizie)

Andrea Belotti - La Presse Andrea Belotti - La Presse

CALCIOMERCATO TORINO NEWS, IL PSG PUNTA ANDREA BELOTTI

Tra i calciatori più richiesti in questa sessione di calciomercato c'è sicuramente il Gallo Andrea Belotti. Attaccante straordinario in questa stagione è migliorato davvero molto. Si è parlato per lui soprattutto di Milan anche se i rossoneri non hanno messo le mani sul calciatore a causa dell'elevato costo della clausola rescissoria che arriva addirittura a cento milioni di euro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport pare che il Paris Saint German abbia messo gli occhi proprio sull'attaccante in questione per convincere il compagno di nazionale Marco Verratti a rimanere in Francia. Nell'affare la società transalpina potrebbe inserire il cartellino di Salvatore Sirigu visto che proprio il Torino cerca un portiere dopo l'addio di Hart tornato al Manchester City alla fine del prestito. Sicuramente per Belotti questa sarebbe una grande occasione anche se deve valutare con attenzione le sue scelte considerando che questo è l'anno che porta al Mondiale.

Il Siviglia ha messo nel mirino un calciatore del Torino per sostituire Steven N'Zonzi pronto a partire in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo pare che il calciatore nel mirino del club spagnolo è Daniele Baselli, intermedio di centrocampo abile a giocare anche in cabina di regia. Servirà però un'offerta importante perché il talentino ex Atalanta ha dimostrato davvero di essere un ragazzo dalle grandissime potenzialità. Al momento però il centrocampista della squadra di Sinisa Mihajlovic rimane dietro nelle preferenze del club andaluso dietro a Dani Parejo e Roque Mesa. Di certo per il Torino sarebbe importante ottenere un bel ritorno economico da un calciatore acquistato per una cifra non poi troppo rilevante. Staremo poi a vedere se in caso di cessione la società granata andrà a prendere un altro centrocampista di valore.

© Riproduzione Riservata.