BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PERIN AL MILAN / Calciomercato news, i rossoneri mettono sul piatto 7 milioni più 8 di bonus: c'è ottimismo

Perin al Milan,calciomercato news: per il ds Donatelli l'affare si può anche chiudere in questa settimana. Oggi l'incontro tra il procuratore e la dirigenza rossonera.

Mattia Perin, portiere del Genoa e obbiettivo di mercato del Milan (LaPresse) Mattia Perin, portiere del Genoa e obbiettivo di mercato del Milan (LaPresse)

PERIN AL MILAN, CALCIOMERCATO NEWS. I ROSSONERI CERCANO IL PORTIERE DEL GENOA,SUL PIATTO 7 MLN+8 DI BONUS - Si è chiuso solo poco fa l’incontro tra la dirigenza rossonera a Alessandro Lucchi procuratore di Mattia Perin, il nome caldo del calciomercato recentemente accostato proprio ai rossoneri, in odore di divorzio da Donnarumma. Secondo le prime informazioni pare che il meeting organizzato per questo pomeriggio tra le due parti in causa avrebbe avito solo lo scopo di fare il punto sulle richieste del Genoa per lasciare approdare alla sponda rossonera il loro portiere e valutare fino dove la trattava potrebbe spingersi. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato rivelate in  esclusiva dal portale Tmw infatti pare che i tifosi rossoneri potrebbe presto vedere Perin al Milan dietro un accordo da 7 milioni di euro più 8 di bonus legati perlopiù alle presenze: cifre che paiono accontentare entrambi i club, che potrebbero presto chiudere magari già nella settimana in corso. 

PERIN AL MILAN, CALCIOMERCATO NEWS. I ROSSONERI CERCANO IL PORTIERE DEL GENOA, OGGI L’INCONTRO – Annunciato il divorzio con Donnarumma il Milan si butta nel calciomercato estivo alla ricerca di un nuovo portiere che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere Mattia Perin, del Genoa. Il giovane estremo difensore rossoblu, classe 1992 piace molto alla dirigenza rossonera che si è messa subito al lavoro per raggiungere un accordo di massima con il club ligure: già oggi infatti è atteso l’incontro tra il ds Fassone e il procuratore di Mattia Perin Alessandro Lucci per fare il punto sulla situazione e le eventuali richieste della dirigenza dei grifoni, ma vi è un certo ottimismo per questo affare di calciomercato. Mattia Perin nel corso dell’anno ha più volte affermato il proprio amore per il Genoa che lo sempre supportato nonostante i due gravi infortuni subiti nelle ultime due stagioni, ma se dovesse lasciare il capoluogo ligure lo farebbe solo per un top club come è il Milan. Mentre si lavora all’ipotesi Perin Al Milan però la dirigenza rossonera non abbandona le altre piste di calciomercato come Neto e Leno.

PERIN AL MILAN, CALCIOMERCATO NEWS, LE CIFRE E LE DICHIARAZIONI DI DONATELLI – Stando alle ultime indiscrezioni di mercato l’ipotesi di vedere Mattia Perin al Milan comincia ad assumere contorni più precisi. Pare infatti che per il portiere del Genoa, che verrà chiamato a sostituire Donnarumma, il club rossonero abbia già messo sul tavolo della dirigenza dei grifoni una proposta fa 7 milioni di euro più alcuni bonus, ma il Genoa pretenderebbe non meno di 10 milioni di euro più 5 di bonus. Nonostante questa iniziale differenza tra domanda e offerta filtra un certo ottimismo sulla felice conclusione dell’affare di calciomercato. Il procuratore del giocatore infatti si sta impegnando per tenere vivi i contatti tra le parti in causa: a ciò si aggiungono parole importanti anche dal fronte rossoblù. Il direttore sportivo del Genoa Mario Donatelli infatti ha affermato ai microfoni di Radio Crc:” Mattia lascerà Genova solo per una società importante, indubbiamente c’è un forte interesse del Milan e, a meno di passi indietro clamorosi nel caso Donnarumma, l'affare potrebbe chiudersi già questa settimana”. 

© Riproduzione Riservata.