BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

CALCIOMERCATO INTER/ News, Muriel come vice-Icardi, Cognigni blinga Borja Valero (Ultime notizie)

Calciomercato Inter News, idea Luis Muriel della Sampdoria per il ruolo di vice-Icardi. Il presidente della Fiorentina blinda Borja Valero. 20 giugno 2017

Borja Valero contrastato da Joao Mario (Lapresse)Borja Valero contrastato da Joao Mario (Lapresse)

Tra le varie zone del campo in cui l'Inter avrebbe bisogno di rinforzi c'è sicuramente il reparto offensivo dal calciomercato. Sulle corsie si attende ancora la decisione definitiva in merito al futuro del croato Ivan Perisic ma, intanto, si pensa anche ad un nuovo centravanti da alternare al capitano titolare Mauro Icardi, così da farlo rifiatare a stagione in corso ed evitargli eventuali cali psico-fisici. Uno dei profili accostati all'Inter in questo senso è quello del colombiano Luis Muriel, di proprietà della Sampdoria. Accostato anche ad altre squadre tra cui la Roma, per Muriel i blucerchiati non hanno ancora ricevuto offerte ufficiali ma il trasferimento all'Inter di Milan Skriniar e l'interesse per Nagatomo e Ranocchia potrebbe spianare la strada per l'arrivo in nerazzurro dell'ex Udinese.

L'Inter ha in mente di rafforzare il proprio organico attraverso l'acquisto di vari giocatori in questa finestra di calciomercato. Per il centrocampo sembra ormai in dirittura d'arrivo il trasferimento dalla Fiorentina del trentaduenne spagnolo Borja Valero, sebbene le parole del presidente viola Mario Cognini a Labaroviola.com siano state abbastanza contraddittorie in questo senso: "Borja Valero? Nessuno è in vendita. Ma tutti devono rimanere convinti di farlo." Discorso molto simile pure per Federico Bernardeschi, fantasista attualmente impegnato con la Nazionale italiana nell'Europeo Under 21 in Polonia, seguito con grande interesse anche dalla Juventus: "Se Bernardeschi non accetta la nostra proposta di prolungamento, lo vendiamo o resta in panchina."

© Riproduzione Riservata.